Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Io sono dell'idea che quelli che postano screen di 6 ore con wi fi barano (cariche parziali non azzerano il conteggio) ... Questo smartphone più di 4 ore e mezza, massimo ma proprio massimo 5 non le può fare. A meno che non lasci acceso senza far nulla giusto per farti figo.
Inviato dal mio Nexus 4
Sul fatto che molti barano sono d'accordo ma le 5 ore di schermo io le faccio con un uso normale ogni tanto
-
Settaggi rom kernel e modem x le 5ore?
-
Quote:
mik90
PS: quelli che lamentano scarsa autonomia su M3, siete tutti in UV o senza? Tanto per capire la situazione...
Io ho ROM Vanilla+Franco M3 con UV -125mV...i consumi sono nettamente superiori alla M2 con stessa ROM e valori di UV... Inoltre, ho anche attivo l'opzione per-app mode del Franco Kernel, ma i consumi continuano a essere altini...
-
Quindi consigliate di mettere la m2 piuttosto della m3??
Ma secondo voi i consumi sono maggiori sia in 3g che in WiFi con la m3?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Quindi consigliate di mettere la m2 piuttosto della m3??
Ma secondo voi i consumi sono maggiori sia in 3g che in WiFi con la m3?
A me sembrano minori con la m3
-
Io ora provo l ultima nigjtly
-
non so come ma sono riuscito a risolvere il problema del settaggio della gamma, o meglio, oggi è ricomparso da solo il sottomenu in "calibrazione schermo"
-
Ieri in 3g ho fatto 3 h di schermo e circa 13 h totali con m3.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Ieri in 3g ho fatto 3 h di schermo e circa 13 h totali con m3.
Facendo le debite proporzioni circa in linea con i miei risultati... 27h complessive (la notte era in modalità aereo) e 2 ore abbondanti di schermo attivo... segnale pessimo e switch continuo tra operatori (ho H3G)... undervolt -125mV e CPU fast (partivo da 850mV @ 384MHz)...
-
Quote:
infoMatt
Facendo le debite proporzioni circa in linea con i miei risultati... 27h complessive (la notte era in modalità aereo) e 2 ore abbondanti di schermo attivo... segnale pessimo e switch continuo tra operatori (ho H3G)... undervolt -125mV e CPU fast (partivo da 850mV @ 384MHz)...
Secondo te è meglio la m2?