Visualizzazione stampabile
-
Io uso il per–app, e mi trovo molto bene, ha effetti significativi ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Inviato dal mio Nexus 4
me li spieghi?:)
-
Quote:
iko14iron
Inviato dal mio Nexus 4
Che roba è?
-
Per il per–app mode dovete iscrivervi alla community beta su g+, dall'app trovate il rimando. Questa funzione consiste nel poter decidere app per app frequenza massima, minima, governor e hotplug. Quindi ad esempio in play book, lettore musicale, sudoku o simili potete tagliare drasticamente la frequenza e ridurre i consumi, mentre su giochi pesanti potete andare di overclock ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Per il per–app mode dovete iscrivervi alla community beta su g+, dall'app trovate il rimando. Questa funzione consiste nel poter decidere app per app frequenza massima, minima, governor e hotplug. Quindi ad esempio in play book, lettore musicale, sudoku o simili potete tagliare drasticamente la frequenza e ridurre i consumi, mentre su giochi pesanti potete andare di overclock ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Ho aggiunto franco su google+. Ora mi dici cosa fare?:P
-
Quote:
Originariamente inviato da lorisdodaro
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Inviato dal mio Nexus 4
Ho aggiunto franco su google+. Ora mi dici cosa fare?:P
Non era necessario, ma almeno ti tieni aggiornato. Allora ricerca "franco kernel beta", clicca sul primo post di Franco che ti esce, in fondo c'e il link per diventare beta tester, vai sul play store, aggiorni, e hai l'ultima versione dell'app ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Non era necessario, ma almeno ti tieni aggiornato. Allora ricerca "franco kernel beta", clicca sul primo post di Franco che ti esce, in fondo c'e il link per diventare beta tester, vai sul play store, aggiorni, e hai l'ultima versione dell'app ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Non trovo il link per diventare beta tester :S provo a giustificarmi: non ho mai utilizzato google+, è la prima persona che aggiungo e la prima volta che provo ad utilizzarlo xD
-
Ecco il link, ma non abituatevi bene... Vi ricordo sempre l'esistenza dei motori di ricerca :D
https://play.google.com/apps/testing/com.franco.kernel
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Guarda, non è per rompere ma..non mi trova questa pagina, nè dal cell nè dal pc xD
-
Quote:
Originariamente inviato da lorisdodaro
Guarda, non è per rompere ma..non mi trova questa pagina, nè dal cell nè dal pc xD
Probabilmente perché è relativa al mio account... Fidati, scrivi su google "franco kernel beta community " e risolvi tutto ;)
Inviato dal mio Nexus 4