Visualizzazione stampabile
-
niente da fare neanche cambiando kernel il wifi funziona,con speed test max in download mi dà 169kb/s e in 3g 2980kb/s teorici,in pratica non scarica a più di 60-70kb/s.
in poche parole un cesso che telefona.........
se non risolvo lo vendo immediatamente,che schifo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
niente da fare neanche cambiando kernel il wifi funziona,con speed test max in download mi dà 169kb/s e in 3g 2980kb/s teorici,in pratica non scarica a più di 60-70kb/s.
in poche parole un cesso che telefona.........
se non risolvo lo vendo immediatamente,che schifo
Ma hai provato con altri WiFi?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Si ho provato,niente da fare.....
Però quando mi è arrivato se non sbaglio aveva il 4.1.2 e ho scaricato dal WiFi l'aggiornamento al 4.2.2 senza problemi e abbastanza velocemente, bohh
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Mi dici quale ROM e quale kernel monti di preciso? Così faccio l'ultimo tentativo...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Mi dici quale ROM e quale kernel monti di preciso? Così faccio l'ultimo tentativo...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
CyanogenMod e franco kernel..
Comunque ragazzi l'ultima versione (r121) è qualcosa di mostruoso quanto a fluidità!!!
-
ok, quindi cyanohenMod nightly e Franco r121...vadoooo
-
Quote:
mcgyver83
ok, quindi cyanohenMod nightly e Franco r121...vadoooo
Vai vai rotfl mi troverai sempre d'accordo sul fatto che è un ottima combo, amo la semplicità della Rom che è una stock con le giuste chicche che mancano alla stock!:thumbup:
-
Quote:
ludorexmundi
Comunque ragazzi l'ultima versione (r121) è qualcosa di mostruoso quanto a fluidità!!!
Quoto, ho UV a -125mV e settato i gamma ai valori raccomandati: i colori sono molto belli, la fluidità è ottima, l'uso della batteria in deep sleep e il surriscaldamento sono veramente minimi!
-
Io sto usando il franco con la Pacman e mi trovo benissimo...consiglio a tutti di provare quella rom...all inizio sembra più complicato di quello che é...ma poi quando vedi tutto quello che puoi fare....ahhhhhhh spettacolo
-
anchio ho la pacman e il franco kernel ma i consumi non mi piacciono affatto,con la stock di schermo acceso facevo molto di più.
premetto che ho r120 e non ho toccato i settaggi uv ecc.....
alcune volte vedo che la batteria viene prosciugata da un processo chiamato mediaserver che non sò cosa sia e da cosa viene attivato,anche senza aprire nessuna applicazione,devo spegnere e riaccendere e sperare che non parta dinuovo,mah
comunque di schermo acceso max 2:50 ore,poco poco