Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manny1192
installato ieri la milestone 3.. per adesso consuma di più..
Che CPU hai? Slow nominal fast o faster?
-
Grazie!! Comunque sono Fast!
-
Applicando un molto spinti, a volte freeza.
Guardate le domande che ho postato nella discussione su uv e freq di clock.
-
Disponibile la nuova nightly r162.
-
ragazzi ,si può passare tranquillamente da una nightly a una millestone , o viceversa,senza nessun problema???
mi sembra di aver letto qualcosa in proposito ,ma non ricordo:-\
-
Quote:
marcoidiano
ragazzi ,si può passare tranquillamente da una nightly a una millestone , o viceversa,senza nessun problema???
mi sembra di aver letto qualcosa in proposito ,ma non ricordo:-\
Si si, anche franco ha detto che si può passare da una versione del franco all'altra solo flashandola.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Si si, anche franco ha detto che si può passare da una versione del franco all'altra solo flashandola.
Ti sei guadagnato un thanks:thumbup::thumbup:
-
Sono dovuto tornare alla Milestone 3 perché l'ultima nightly mi dava problemi con whatsapp, del tipo che non arrivavano i messaggi mai, si impallava l'applicazione e se non la chiudevo non ricevevo più nulla . Altri con questo problema?
-
Quote:
gacchan
Sono dovuto tornare alla Milestone 3 perché l'ultima nightly mi dava problemi con whatsapp, del tipo che non arrivavano i messaggi mai, si impallava l'applicazione e se non la chiudevo non ricevevo più nulla . Altri con questo problema?
Ho letto su xda che per quanto riguarda la r162 sta dando dei problemini a diversi utenti!
-
Quote:
marcoidiano
Ho letto su xda che per quanto riguarda la r162 sta dando dei problemini a diversi utenti!
Franco ha detto che verrà fixata questa settimana per i suoi bug. Ma non so se centri whatsapp.