Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Breaking News da Franco: pulite dati e cache dell'app (per chi ha quella completa) e aggiornate. Aveva combinato qualcosa, posso confermare che l'autonomia è ora tornata quella meravigliosamente vista in precedenza... Yeah!
Inviato dal mio Nexus 4
Tradotto? Bisogna pulire tipo con un app cache cleaner l app a pagamento di Franco???
-
Quote:
iko14iron
Breaking News da Franco: pulite dati e cache dell'app (per chi ha quella completa) e aggiornate. Aveva combinato qualcosa, posso confermare che l'autonomia è ora tornata quella meravigliosamente vista in precedenza... Yeah!
Inviato dal mio Nexus 4
Aggiornare l'app intendi? Il playstore mi dice che l'ultimo aggiornamento dell'app è di ieri ma non mi notifica ancora l'aggiornamento...
@bullslevin: basta andare in Impostazioni > Applicazioni, trovare quella in questione e pulire cache e dati
-
ciao a tutti sono tornato ieri sera al kernel stock dopo tanto tempo, ma ho da subito visto rallentamenti e lag fastidiosi soprattutto nella schermata di sblocco. Tornando al kernel franco (questa volta l'ultima versione nightly) i lag sembrano spariti! C'è una spiegazione a questo?
Nel caso di ulteriori lag, il flash dell'immagine del fw 4.2.2. stock risolve il problema? grazie per il supporto a chi contribuirà ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
ciao a tutti sono tornato ieri sera al kernel stock dopo tanto tempo, ma ho da subito visto rallentamenti e lag fastidiosi soprattutto nella schermata di sblocco. Tornando al kernel franco (questa volta l'ultima versione nightly) i lag sembrano spariti! C'è una spiegazione a questo?
Nel caso di ulteriori lag, il flash dell'immagine del fw 4.2.2. stock risolve il problema? grazie per il supporto a chi contribuirà ;-)
Il kernel Franco fornisce maggiore fluidità, normale. Non dovresti avere lag.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Inviato dal mio Nexus 4
Aggiornare l'app intendi? Il playstore mi dice che l'ultimo aggiornamento dell'app è di ieri ma non mi notifica ancora l'aggiornamento...
@bullslevin: basta andare in Impostazioni > Applicazioni, trovare quella in questione e pulire cache e dati
Io l'ho aggiornata, ma sono un beta user. Per chi non lo fosse forse tarderà un po' per lo stage rollout.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Inviato dal mio Nexus 4
scusa ma se cancello i dati della app non mi si disinstalla?
-
Quote:
gacchan
scusa ma se cancello i dati della app non mi si disinstalla?
no è solo un reset.
-
Quote:
iko14iron
Il kernel Franco fornisce maggiore fluidità, normale. Non dovresti avere lag.
Inviato dal mio Nexus 4
d'accordo ma i lag che avevo con la stock ieri erano paurosi e mesi fa non ce li avevo.
-
Quote:
simonev1986
d'accordo ma i lag che avevo con la stock ieri erano paurosi e mesi fa non ce li avevo.
Prova a fare un factory reset ;)
-
Quote:
Aetos
Prova a fare un factory reset ;)
ciao grazie per la risposta. Da un paio d'ore dopo aver installato di nuovo il franco (questa volta la versione nightly), i lag sono totalmente spariti. Farò sicuramente un factory non appena uscirà l'immagine di android 4.3. È da novembre che ho questo telefono che non ho mai formattato e dopo mesi ci starebbe molto bene. xD