Il franco non si può mettere su cm o ROM basate su essa. É solo per ROM aosp.
Visualizzazione stampabile
Domanda veloce v veloce, qualcuno sta usando il franco su liquidsmoth 3.2? Grazie XD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se vuoi metterlo su cyano c'è il franco sabermod che é disponibile sia in Aosp che in CM,basta googlare franco 204 saber nexus 4,troverai l'ultima release verso le ultime pagine,sincronizza anche il kernel con il mainline(ora é 3.4.101)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi dite come avete impostato i colori:)
Grazie provo ora questi due in caso vedo quale profilo mi piace di più... Invece x quanto riguarda le impostazioni del kernel come gpu e CPU come lo avete impostato x avere un basso consumo e diciamo discrete prestazioni :)??
In wifi e standby eccellente, durante l'uso dipende da persona a persona ma non mi posso lamentare. Arrivo sempre a sera inoltrata con 3/3.50+ di schermo.
Tieni presente che si possono fare tante altre modifiche, che io non ho ancora fatto :D Basta leggere una buona guida sul funzionamento del kernel :D
Ma su i post precedenti ho letto che c'era una guida fatta da un utente ma non la trovo più
Ecco la guida ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372280
Sarebbe da aggiornare un po', magari in questi giorni la guardo un po' :)
R211 in test :D
Salve ragazzi io sono ritornato alla r209 perchè la r210 mi dava problemi in durata della batteria, adesso sembra tutto risolto. Voi avete avuto problemi simili??
ho la slimkat 4.4.2 e mi si è rotto il touch, posso installare questo kernel ed usare l'OTG senza avere possibilità di utilizzare il touchscreen ?
In monitor di sistema anche al minimo non facendo niente ci sono sempre 2 core attivi, come devo fare per fare in modo che rimanga attivo un solo core al minimo e dopo una certa frequenza attivare l'altro? Mi sembra strano avere due core attivi con un carico cpu a 1%
Nuova versione del franco kernel!!! r211 con overclock a 1728 mhz. :cool:
Spero il prossimo passo sia un overcloock GPU e possibile undervolt di essa
C è scritto che non fará oc per gpu ....
Una volta c'era scritto che non faceva anche quello della cpu perché diceva che era perfetto anche a 1,5 eppure ora l'ha fatto, invece col nexus 5 lo fa per puro divertimento,voleva arrivare a 3 e ce l'ha fatta,ovviamente é ancora fin troppo instabile ma si potrebbe fare,per fortuna tra tutti gli sviluppatori lui é fissato col thermal throttling,ciò aumenterà la vita delle batterie e della scheda madre(il thermal throttling ad un tot di temperatura scelto da te abbassa i clock per raffreddarlo dato che i cellulari non hanno dei dissipatori)
Io non capisco invece come uno fissato col termal throttling non faccia uso di undervolt e usa il kernel così com'è.
Ragazzi, io ho avuto dei reboot con il 211 con OC a 1620. Sono dovuto tornare a 209. Qualcuno ha avuto dei reboot?:)
Si sicuramente é dovuto all'OC...é ancora instabile:D
Che cosa devo settare per avere tutti e 4 i cores online?
Ok grazie :)
R212 in test! ;)
chiedo un aiuto, l'altro giorno ho flashao sul mio nexus 4 purity rom e franco kernel, aspettandomi un miglioramento della batteria.
Ho applicato, tramite l'app FKU, -75 mv di undervolt e abbassato le frequenze di gpu e cpu rispettivamente di 200 mhz e 100 mhz. Inoltre, ho installato anche l'app intelli3g e relativi moduli xposed.
In una giornata di 16 h con il terminale acceso riesco a malapena a fare poco più di un'ora di schermo acceso, considerando il fatto che uso il cell solo per whatsapp, facebook e cose varie in questo periodo. tutta la giornata in 2g/3g (in standby automaticamente switch in 2g) e schermo con luminosità automatica, un paio d'ore (max 2-3) di wi-fi. Ho l'ultima release della purity e franco kernel release r209, cosa consigliate di fare? ho letto sul forum che con questo uso dovrei arrivare anche a 3h di schermo!
Ti consiglio di: rimuovere xposed e i moduli e di passare al runtime art. Poi tramite l'app privacy di purity vai nell'app facebook e toglili tutti i permessi, così facendo non riceverai notifiche ma in compenso non consumerà batteria poiché facebook consuma un botto. :D. Facci sapere se così migliora. ;)
Ti consiglio di: rimuovere xposed e i moduli e di passare al runtime art. Poi tramite l'app privacy di purity vai nell'app facebook e toglili tutti i permessi, così facendo non riceverai notifiche ma in compenso non consumerà batteria poiché facebook consuma un botto. :D. Facci sapere se così migliora. ;)[/QUOTE]
Grazie, hai qualche altro consiglio da darmi? Uso spesso Runtastic per una sessione di circa un'ora ogni due giorni. Puoi darmi qualche altra dritta?
Grazie, hai qualche altro consiglio da darmi? Uso spesso Runtastic per una sessione di circa un'ora ogni due giorni. Puoi darmi qualche altra dritta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per il momento prova così...installa wakelock detector dal play store e guarda cosa ti procura wakelock. ;) . tienici aggiornati.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uuTbV.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sg6Z1.jpg
I miglioramenti sono evidenti! Grazie mille!
[QUOTE=amt2k10;6013576]tutta la giornata in 2g/3g (in standby automaticamente switch in 2g)/QUOTE]
Come fai a switchare in 2g a schermo spento?si guadagna in autonomia?
Leggo che molti usano la 209, non conviene la 211?