Metti la m3. Per l'uv devi vedere che tipo di cpu hai e poi scendi un po' alla volta e se vedi che è stabile ok, invece se freeza rialzi un po' i voltaggi. Io ho una cpu Faster e i miei voltaggi vanno da -130 a -180 a seconda delle frequenze.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi aggiungo anchio ho appena messo la cyanogen 10.1.0 stable col kernel franco milestone 3 stabile (provengo da nexus 4 vergine)
Intanto ho notato con cpu spy che lasciando tutto a default sul franco appena accendo il display il telefona va a 1 Ghz con 2 core attivi praticamente fisso.... è normale?
No perchè prima avevo il galaxy S e scalava diversamente, cioe' anche se accendevo il display se non c'era richiesta di potenza il clock stava al minimo.
Allora ci ho messo un po' mano e l'ho settato cosi:
Governor: Conservative
Scheduler ROW
In questo modo il processore scala verso il basso anche con il display acceso, la batteria dura molto ma molto di più, ogni tanto c'e' qualche microlag dovuto allo scalare verso l'alto del processore ma roba accettabilissima soprattutto perchè la batteria dura parecchio di più.
Voi come l'avete settato?
I lag sono quasi nulli, praticamente zero sulla home, qualcosina scorrendo facebook perchè secondo me deve renderizzare le immagini e cambia frequenza di continuo... e poi l'app è scritta con i piedi....
UV non l'ho fatto, aspetto di vedere come va cosi'
Ci fosse il modo di far scalare l'interactive (che è quello stock del franco) senza che rimanga a 1000 fisso lo farei.... c'e' il modo?
Secondo me non ha senso avere un clock FISSO cosi' alto su un terminale per eliminare i lag quando poi per esempio devo leggermi un pdf o usare google maps per 2 ore e la potenza è troppa..... e la batteria ne risente.
Ma come si USA il per-app mode? Non l ho mica capito!! Infine raga io provengo dal faux dove riuscivo a fare 4 ore o 4 ore e mezza di schermo acceso e più di 24 ore... Con io franco l m3 settandolo nella stessa maniera a stento riesco a fare 3 ore di schermo acceso e ad arrivare alle 24 ore!!!
non è sempre al minimo, io tengo d'occhio cpu spy e con il conservative sta al minimo se non muovi nulla, se apri le app e lo fai lavorare sale....
comunque una bella differenza la fa il ROW che già usavo sul Galaxy S1..... poichè da la priorità alla lettura e solo in seguito alla scrittura.... veramente una bella differenza
Allegato 71339
Questa è la mia batteira con un'ora di schermo acceso
Allegato 71345
Cpu spy
percentuale? mnon mi sembra molto buon a prima vista...