Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Io taglio la frequenza e la "pompo" solo nei giochi e su chrome... Effetti decisamente spettacolari, sono a fine giornata con il 40% e 3 ore di schermo...
Inviato dal mio Nexus 4
Come?
Dacci qualche info in più... ;)
Io voglio flashare il Franco...devo per forza compare l'app anche se voglio provarlo?
-
Quote:
musgo
Come?
Dacci qualche info in più... ;)
Io voglio flashare il Franco...devo per forza compare l'app anche se voglio provarlo?
Non serve che compri l'app. Puoi gestito anche con trickstermod gratis sul playstore. Lui intendeva che con la versione e beta del franco, può impostare un profilo di default, e poi può impostare le frequenze che vuole su ogni singola app. Questo solo se compri l'app di franco e diventi beta tester su google+.
-
ciao ho un problema imposto i voltaggi ma non li salva ogni tanto riapro franco upldater trovo i voltaggi di default alti ancora. E possibile che deve imparare qualcosa nel frattempo ho selezionato imposta voltaggi all'avvio. Ho fatto bene?
-
Quote:
jackmed
ciao ho un problema imposto i voltaggi ma non li salva ogni tanto riapro franco upldater trovo i voltaggi di default alti ancora. E possibile che deve imparare qualcosa nel frattempo ho selezionato imposta voltaggi all'avvio. Ho fatto bene?
Ciao jackmed, anche io sono passato al franco. Io uso Tricksted mod per modificare i settaggi.
Non so tu che app usi ma comunque hai fatto bene a mettere "imposta all'avvio". Quando setti gli undervolt non dimenticare però di fare "applica" altrimenti non li memorizza.
-
Quote:
jackmed
Se sei sceso sotto i 700.. credo che sia un limite, più in basso di quel valore non scende...
-
Quote:
Erendal
Se sei sceso sotto i 700.. credo che sia un limite, più in basso di quel valore non scende...
No sto tipo a 775 la minima, pero vedo che salgono non so se si riavviato per qualche motivo. Il cell funziona sempre bene anche con undervolt e scatta foto con flash anche al 8%
Faccio bene a mettere imposta all'avvio?
-
ragazzi, per chi usa il per app mode, quali e come avete personalizzato le varie app? qualche esempio per chi come me non sa da dove partire? XD
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Con la configurazione che hai citato prima, non riesci a superare le 3 ore di schermo in 3g? Mi sembra strano.
Beh, si, ho un drain importante in 3g che non ho con il WiFi e non riesco a capire per quale motivo :(
-
Quote:
jackmed
No sto tipo a 775 la minima, pero vedo che salgono non so se si riavviato per qualche motivo. Il cell funziona sempre bene anche con undervolt e scatta foto con flash anche al 8%
I valori si ri-impostano appena clicchi sulla check in alto a destra oppure quando riavvi il device?
-
Quote:
Originariamente inviato da jackmed
Sisi, è giusto metgere imposta all'avvio ;)
Inviato dal mio Nexus 4