Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMaTtEoRuLeZx
Quella voce ai trova nelle impostazioni del governor? Io quando l'abbasso, si rialza appena chiudo e riapro l'app. Come mai fa cosi?
Devi pulire i dati dell'app (perderai i setting) e poi all'apertura mettere la spunta a "applica impostazioni governor all'avvio".
(io ce l'ho da un'altra parte, ma se il nome è quello è giusto ;) )
-
Quote:
iko14iron
Se sei un beta tester, devi farlo per forza, altrimenti ti si cancellano i setting. In caso contrario non è detto che avrai risultati, ma puoi sempre provare.
Comunque, l'm3 se lo setti bene è molto meglio dell'm2, solo che l'app di Franco ha dei valori molto performance di default ultimamente, devi andare a cambiare tu.
Che significa settare bene l m3?
-
Quote:
musgo
Che significa settare bene l m3?
Significa abbassare la frequenza di tocco e quella di sospensione , solito UV, disabilitare i logger, e sei beta tester tagliare la frequenza CPU e GPU dove non ti serve, alzare la soglia di alto carico e abbassare il limite di temperatura ;)
-
Mi si è inchiodato tutto.Argh..Ma ragazzi se attivo la ricarica usb veloce faccio danni?
-
Quote:
iko14iron
Significa abbassare la frequenza di tocco e quella di sospensione , solito UV, disabilitare i logger, e sei beta tester tagliare la frequenza CPU e GPU dove non ti serve, alzare la soglia di alto carico e abbassare il limite di temperatura ;)
Ma la frequenza di sospensione io la trovo sia su hotplug si che su governor. Devo settarli tutti e 2?
Al tocco lascio che vadano online 2 core?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Ma la frequenza di sospensione io la trovo sia su hotplug si che su governor. Devo settarli tutti e 2?
Al tocco lascio che vadano online 2 core?
Abbassala su tutte e due, una delle due non funziona ma non ricordo quale roftl :D puoi lasciare 2 core ;)
-
Quote:
punticci
Mi si è inchiodato tutto.Argh..Ma ragazzi se attivo la ricarica usb veloce faccio danni?
L'unico danno che puoi fare è che se lo colleghi al portatile ti si prosciuga la batteria di quest'ultimo xD
In che senso si è inchiodato?
-
Ma la frequenza al tocco mi sembra un po' lenta a 486mhz. Voi a quanto la consigliate?
-
Quote:
iko14iron
L'unico danno che puoi fare è che se lo colleghi al portatile ti si prosciuga la batteria di quest'ultimo xD
In che senso si è inchiodato?
Ah ok ma al telefono non succede nulla giusto? Comunque ho abbassato il voltaggio a 500(e rotti) quando lo schermo è spento e medio il governor conservative.facendo così giuro avrò consumato il 2% in 4 ore se non di più.però ad un certo punto non mi si riaccendeva più lo schermo è mi si riavviava di continuo..boh.
-
Quote:
iko14iron
Hai pulito i dati dell'app prima dell'aggiornamento X di cui non ricordo nome? Circa una settimana fa
Nulla si resettano i parametri che personalizzo nel governor, mentre le frequenze e l'undervolt restano modificati.