Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxdelay
Nulla si resettano i parametri che personalizzo nel governor, mentre le frequenze e l'undervolt restano modificati.
Io ho risolto cancellando i dati dalle impostazioni all'interno dell'app di franco
-
Ho provato, ho cancellato, rifleshato l'ultimo nigtly, nulla....
-
Quote:
punticci
Ah ok ma al telefono non succede nulla giusto? Comunque ho abbassato il voltaggio a 500(e rotti) quando lo schermo è spento e medio il governor conservative.facendo così giuro avrò consumato il 2% in 4 ore se non di più.però ad un certo punto non mi si riaccendeva più lo schermo è mi si riavviava di continuo..boh.
No aspetta, spero che tu intendessi frequenza e non voltaggio xD
Quanto hai undervoltato?
-
Quote:
iko14iron
No aspetta, spero che tu intendessi frequenza e non voltaggio xD
Quanto hai undervoltato?
Si scusami frequenza :-) ogni tanto adesso si inchioda o si riavvia da solo.Strano.
-
Quote:
iko14iron
Significa abbassare la frequenza di tocco e quella di sospensione , solito UV, disabilitare i logger, e sei beta tester tagliare la frequenza CPU e GPU dove non ti serve, alzare la soglia di alto carico e abbassare il limite di temperatura ;)
Che ne dici di fare una sorta di guida del setting ottimale per avere il miglior compromesso prestazioni/battery life?
Inserisci anche quali applicazioni settare principalmente e a che voltaggio CPU e GPU con il per-app setting?
Io sto flashando la versione Milestone3 va bene?
-
Quote:
musgo
Che ne dici di fare una sorta di guida del setting ottimale per avere il miglior compromesso prestazioni/battery life?
Inserisci anche quali applicazioni settare principalmente e a che voltaggio CPU e GPU con il per-app setting?
Io sto flashando la versione Milestone3 va bene?
Flasha pure l'm3... Guarda, ora sono incasinatissimo con gli esami all'università, dopo avevo già deciso di dedicarmi a trovare la configurazione migliore in assoluto, dopo averla trovata ve la condivido volentieri ;)
-
Quote:
iko14iron
Flasha pure l'm3... Guarda, ora sono incasinatissimo con gli esami all'università, dopo avevo già deciso di dedicarmi a trovare la configurazione migliore in assoluto, dopo averla trovata ve la condivido volentieri ;)
Dimmi almeno i primi accorgimenti da seguire e poi aspetto la configurazione finale post esami. :)
Intanto in bocca al lupo...
-
Quote:
musgo
Dimmi almeno i primi accorgimenti da seguire e poi aspetto la configurazione finale post esami. :)
Intanto in bocca al lupo...
Innanzitutto, sei un beta tester o no?
-
Quote:
iko14iron
Scusa se mi intrometto. Io sono un beta tester, puoi consigliarmi come usare il per app mode al meglio? Cioè come settarlo e quali app.
-
Quote:
iko14iron
Ancora no...ma presto lo sarò! Devo seguire la guida per diventarlo...
Dimmi dimmi sono tutt'orecchi!