Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovaorama
Fai il clean dei dati dell'app riavvia il telefono e riprova con le impostazioni standard.
Se non lo fa più allora hai impostato male qualcosa. Altrimenti prova con il kernel standard.
impostazioni app informazioni applicazione cancella dati e cancella cache?? perdo il profilo dei colori? e i backup? e l'UV?
-
Quote:
maktheprophet
impostazioni app informazioni applicazione cancella dati e cancella cache?? perdo il profilo dei colori? e i backup? e l'UV?
Probabilmente sì
-
3 allegato(i)
Oggi sembra molto meglio. Nel grafico si vede che dopo un riavvio è risalito del 5% la batteria, ma non ho ricaricato.
Utilizzo tra giochi e 3g misto, qualche chiamata e SMS. Tapatalk, no wifi . sono al 54% e ho 2h 44m di schermo.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Oggi sembra molto meglio. Nel grafico si vede che dopo un riavvio è risalito del 5% la batteria, ma non ho ricaricato.
Utilizzo tra giochi e 3g misto, qualche chiamata e SMS. Tapatalk, no wifi . sono al 54% e ho 2h 44m di schermo.
hai modificato qualche parametroo??
Ho appena messo FKU 10.0.5 cancellando i dati del vecchio, disinstallando e riavviando.. vediamo come si comporta.. una domanda: voi avete impostato un power modes?
-
Quote:
maktheprophet
hai modificato qualche parametroo??
Ho appena messo FKU 10.0.5 cancellando i dati del vecchio, disinstallando e riavviando.. vediamo come si comporta.. una domanda: voi avete impostato un power modes?
Ho applicato uv di -125 e alcune frequenze di -150. Ho abbassato la massima frequenza in deep sleep a 486mhz ( era 702). Ho abbassato la frequenza al tocco da 1026 a 594 e ho disabilitato i logger.
Con questa configurazione il telefono rimane fluido e le prestazioni sono come prima. Quindi si risparmia più batteria e non intacca le prestazioni a mio parere.
-
5 allegato(i)
questa è la mia situazione con franko kernel m3 e undervoltato
Rom cyanogenmod 10.1.1 (dopo metto la 10.1.2) CPU faster
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Ho applicato uv di -125 e alcune frequenze di -150. Ho abbassato la massima frequenza in deep sleep a 486mhz ( era 702). Ho abbassato la frequenza al tocco da 1026 a 594 e ho disabilitato i logger.
Con questa configurazione il telefono rimane fluido e le prestazioni sono come prima. Quindi si risparmia più batteria e non intacca le prestazioni a mio parere.
la frequenza al tocco la trovo nel governor : input boost freq?? o dove??!
cosa sarebbero i logger invece!? scusate la niubbaggine.. (cercando in rete trovo troppe parole e niente arrosto)
-
Quote:
maktheprophet
la frequenza al tocco la trovo nel governor : input boost freq?? o dove??!
cosa sarebbero i logger invece!? scusate la niubbaggine.. (cercando in rete trovo troppe parole e niente arrosto)
La frequenza al tocco è quella che hai detto. I logger li trovi in impostazioni personalizzate kernel nell'app di franco ( le ultime voci)
-
Quote:
musgo
Ancora no...ma presto lo sarò! Devo seguire la guida per diventarlo...
Dimmi dimmi sono tutt'orecchi!
Ti segnalo che non puoi più ricevere messaggi causa limite raggiunto (cosi dice tapatalk). Scusate l'off topic.
-
Quote:
iko14iron
Ti segnalo che non puoi più ricevere messaggi causa limite raggiunto (cosi dice tapatalk). Scusate l'off topic.
Manda manda... Ho liberato. Scusate anche me...:)