Visualizzazione stampabile
-
Mah prova a risettare i valori di default e guarda
-
Quote:
Originariamente inviato da
sament83
Ragazzi, io so che capita anche a voi, però il fatto è tragico!
Ho flashato CM10.1 e Kernel Franco (ultima nightly, la 163), ho impostato tramite il FrancoUpdater tutti settaggi relativi a frequenza (min 384, max 1188), governor (interactive), ho abbassato all'estremo i voltaggi (ho perso il conto ma saranno di almeno -125), ecc ecc, ma il consumo del 3g è spaventoso!
Tutto il resto è ottimo: buon deep sleep, consumi bassi in wifi, schermo settato a medio-bassa luminosità e arrivo a fine giornata al circa 40% con uso medio.. Ma il problema è che se attivo la connessione dati ho la media di consumo dell'1% circa di batteria ogni minuto di connessione alla rete!!! Premetto che le "prove" sono state fatte in ricezione ottima e il segnale era in HSPA+ con vodafone..
Ma capita solo a me a questi livelli? Ma sono solo io lo sfigato? Ma stanno studiando una sorta di soluzione a questa situazione? Si potrà mai risolvere secondo voi?
E' micidiale sta cosa credetemi...
Io con i settaggi postati qualche pagina fa in 3G arrivo a 3h e mezza/4 di schermo e riesco a fare tutta la giornata. In standby ovviamente lo tolgo il 3g
-
Quote:
edwardeutsch
Ragazzi update per l'app di franco! Impostazioni per-App per tutti!
Se il per app mode è ufficiale per tutti conviene diventare beta tester? Mitico franco
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Io con i settaggi postati qualche pagina fa in 3G arrivo a 3h e mezza/4 di schermo e riesco a fare tutta la giornata. In standby ovviamente lo tolgo il 3g
Ho visto la tua configurazione che hai postato e diciamo che i voltaggi delle frequenze sono pressoché le stesse.. Adesso però ho modificato come hai fatto tu i voltaggi al tocco nelle frequenze dell'interactive e farò qualche test.. Ma cmq dubito che il problema sia questo..
-
Quote:
musgo
Se il per app mode è ufficiale per tutti conviene diventare beta tester? Mitico franco
Io anche essendo beta tester, non lo uso. Adesso l'unico vantaggio è che provi le nuove versioni dell'app prima.
-
Quote:
Luca83pt
Mi potreste fare un atto pratico?!davvero c e un netto vantaggio sul discorso del powermode per ogni app?
Decisamente si, io ci ho guadagnato mezz'ora /un'ora di schermo.
-
Quote:
iko14iron
Decisamente si, io ci ho guadagnato mezz'ora /un'ora di schermo.
Ma come lo hai settato?
-
Ma il linaro com'è ragazzi?
-
Quote:
MaNFr3
Ma il linaro com'è ragazzi?
C'è il thread dedicato, scrivi li.
-
Quote:
sament83
Ragazzi, io so che capita anche a voi, però il fatto è tragico!
Ho flashato CM10.1 e Kernel Franco (ultima nightly, la 163), ho impostato tramite il FrancoUpdater tutti settaggi relativi a frequenza (min 384, max 1188), governor (interactive), ho abbassato all'estremo i voltaggi (ho perso il conto ma saranno di almeno -125), ecc ecc, ma il consumo del 3g è spaventoso!
Tutto il resto è ottimo: buon deep sleep, consumi bassi in wifi, schermo settato a medio-bassa luminosità e arrivo a fine giornata al circa 40% con uso medio.. Ma il problema è che se attivo la connessione dati ho la media di consumo dell'1% circa di batteria ogni minuto di connessione alla rete!!! Premetto che le "prove" sono state fatte in ricezione ottima e il segnale era in HSPA+ con vodafone..
Ma capita solo a me a questi livelli? Ma sono solo io lo sfigato? Ma stanno studiando una sorta di soluzione a questa situazione? Si potrà mai risolvere secondo voi?
E' micidiale sta cosa credetemi...
Poche soluzioni, più vai veloce, più consuma... Nella mia città il consumo è buono, faccio più di 3 ore in 3g,ma quando vado a Torino ciuccia che è una meraviglia, arrivo a stento alle 2 ore e mezza... Pensa ai "fortunati" che hanno l'LTE :D :D