Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Poche soluzioni, più vai veloce, più consuma... Nella mia città il consumo è buono, faccio più di 3 ore in 3g,ma quando vado a Torino ciuccia che è una meraviglia, arrivo a stento alle 2 ore e mezza... Pensa ai "fortunati" che hanno l'LTE :D :D
Che poi sto fatto dell'LTE in Italia su Nexus 4 chi lo sa se è una leggenda o no...
Cmq diciamo che adesso il battery drain va meglio con tutti i voltaggi al minimo e con le frequenze basse al touch, ma cmq ciuccia ancora alla grande!
-
Lte in Italia è prati ente assente,siamo il 5' mondo in tecnologia.Considera che hanno messo il 4g a 5300km sul monte Everest!
-
Quote:
sament83
Che poi sto fatto dell'LTE in Italia su Nexus 4 chi lo sa se è una leggenda o no...
Cmq diciamo che adesso il battery drain va meglio con tutti i voltaggi al minimo e con le frequenze basse al touch, ma cmq ciuccia ancora alla grande!
Con 4.2.2 l'lte è impossibile da attivare su Nexus 4. Se torni a 4.2 ci sono facili guide per attivarlo, ma tra costo italiani, batteria e copertura non ti conviene certamente fare un downgrade.
-
Quote:
Luca83pt
Lte in Italia è prati ente assente,siamo il 5' mondo in tecnologia.Considera che hanno messo il 4g a 5300km sul monte Everest!
Considera che in America e in Corea hanno già l'lte–advanced ;)
-
Quote:
iko14iron
Con 4.2.2 l'lte è impossibile da attivare su Nexus 4. Se torni a 4.2 ci sono facili guide per attivarlo, ma tra costo italiani, batteria e copertura non ti conviene certamente fare un downgrade.
No vabbè, io già sto inguaiato a livello di batteria con il 3g, figuriamoci se faccio il downgrade per mettere LTE (che sarebbe la distruzione totale! rotfl )
-
Qualcuno sa se e come togliere la scritta "A franco kernel updater è stato garantito l'accesso superuser" ? Nei per–app mode è davvero fastidioso...
-
Quote:
iko14iron
Qualcuno sa se e come togliere la scritta "A franco kernel updater è stato garantito l'accesso superuser" ? Nei per–app mode è davvero fastidioso...
Devi disabilitare le notifiche da su o supersu
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Io con la Mokee vado nelle impostazioni superuser e clicco sulla app consentita e disabilito le notifiche per quella app... :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Ax3l999
Io con la Mokee vado nelle impostazioni superuser e clicco sulla app consentita e disabilito le notifiche per quella app... :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Anche su PA, ti sei meritato un "thanks" :D
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Anche su PA, ti sei meritato un "thanks" :D
Ahahaha! Con questi thanks ormai viaggio!! rotfl
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App