Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
ragazzi quale consigliate di montare il millestone o la r139??
Ho provato la 139 e va molto bene,ma non l'ho tenuta molto x cambio rom!xò si legge su xda che va davvero molto bene...metti su questa versione!
-
novità sul fix per il touch? tempo fa avevo provato e non andava...
-
ragazzi ma questo ResetKernel quando si deve fare?? solo quando si cambia kernel??
ad esempio se devo aggiornare la mia rom(che quidni ri-flasha ilkernel stock) lo devo fare oppure no??
non vorrei avere problemi,dato che ho appena fatto un pulizia totale :D
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ma questo ResetKernel quando si deve fare?? solo quando si cambia kernel??
ad esempio se devo aggiornare la mia rom(che quidni ri-flasha ilkernel stock) lo devo fare oppure no??
non vorrei avere problemi,dato che ho appena fatto un pulizia totale :D
Se riflashi la rom non serve che fai il reset...invece lo devi fare solo se passi dal Franco ad un altro kernel senza che riflashi la rom appunto!
-
quidni nel caso volessi cambiare kernel ,e nello stesso tempo aggiornare,non dovrei farlo il reset?
-
Quote:
kekkopf
quidni nel caso volessi cambiare kernel ,e nello stesso tempo aggiornare,non dovrei farlo il reset?
Nel momento in cui aggiorni rom torni al suo kernel stock,quindi poi puoi mettere quello che vuoi senza problemi!Vai sereno :)
-
ragazzi ma non esistono impostazioni per l'app franco kernel updater per batteria e performance ?
l'avevo visti per il faux
perché chiedo impostazioni? perché non so dove mettere le mani il questa app
-
Fai UV...io sono stabile a -125mV ..e puoi cambiare governor anche se interactive è ottimo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho il kernel franco 139, non è che qualcuno sarebbe così gentile da fornirmi i parametri per l'undervolt?! e SOLO se non lo disturbo i parametri per dei colori più accesi?! Grazie di cuore!
-
UV dipende dalla tua CPU...parti da -50 e scendi finché non rimane stabile
colori prova RGB tutti a 255, i recommended values e metti la saturazione a 23, io uso questa impostazione e mi piace
-
Quote:
Ssikon
UV dipende dalla tua CPU...parti da -50 e scendi finché non rimane stabile
colori prova RGB tutti a 255, i recommended values e metti la saturazione a 23, io uso questa impostazione e mi piace
Grazie mille, ma mi saresti più di aiuto se mi daresti i tuoi valori, andrebbe bene anche uno screen, mi serve un punto di partenza! Una volta impostati i voltaggi come testo se è stabile?! Grazie!
EDIT:
Sto usando antutu per testare la CPU ho tappato su testing system stability credo sia il più appropriato..
EDIT2:
Ho cambiato applicazione per i test e molto più appropriata l'applicaznione StabilityTest! Molto più utile di antutu!
-
Quote:
finalmaxgear
Grazie mille, ma mi saresti più di aiuto se mi daresti i tuoi valori, andrebbe bene anche uno screen, mi serve un punto di partenza! Una volta impostati i voltaggi come testo se è stabile?! Grazie!
EDIT:
Sto usando antutu per testare la CPU ho tappato su testing system stability credo sia il più appropriato..
EDIT2:
Ho cambiato applicazione per i test e molto più appropriata l'applicaznione StabilityTest! Molto più utile di antutu!
Rgb 255 255 255
R 0 119 119 7
G 0 119 119 7
B 0 119 119 7
Misc 0 0 23
Si può sgrezzare ma già così non é male
-
Quote:
Ssikon
Rgb 255 255 255
R 0 119 119 7
G 0 119 119 7
B 0 119 119 7
Misc 0 0 23
Si può sgrezzare ma già così non é male
Grazie! tu usi StabilityTest per vedere se è stabile?! Se e si quanti step gli fai fare?!
-
Quote:
finalmaxgear
Grazie! tu usi StabilityTest per vedere se è stabile?! Se e si quanti step gli fai fare?!
No di solito faccio test meno empirici...stresso il telefono con batteria quasi scarica
-
io per adesso ho portato la frequenza minima 384 a 725mv, se faccio meno non è più stabile!! non è che mi daresti i tuoi valori dell'undervolt? in modo da fare u confronto? mi sarebbe utile grazie!
-
Quote:
finalmaxgear
io per adesso ho portato la frequenza minima 384 a 725mv, se faccio meno non è più stabile!! non è che mi daresti i tuoi valori dell'undervolt? in modo da fare u confronto? mi sarebbe utile grazie!
Da quelli standard -125 su tutte le frequenze partendo da 725 per la minima
-
Quote:
Ssikon
Da quelli standard -125 su tutte le frequenze partendo da 725 per la minima
Non voglio seccarti giuro ma li ho ritoccati tutti per questo avrei bisogno di saperli, perchè oramai non posso farlo!
-
Ragazzi ho un problema.. o meglio è una cosa minima ma è fastidiosissima.. se riavvio perdo le impostazione del kernel.. come mai??
Mi spiego meglio, perdo il profilo colore e quindi torna stock, e l'UV, inoltre l'intensità di vibrazione e qualsiasi altra cosa abbia settato io..
Me ne sono accorto solo oggi perchè difficilmente spengo o riavvio il cellulare.. oggi dopo una settimana e mezza non andava più TocuhControl allora ho riavviato (tasto power, reboot)
Monto franco m2 ed aokp m1
-
Quote:
maktheprophet
Ragazzi ho un problema.. o meglio è una cosa minima ma è fastidiosissima.. se riavvio perdo le impostazione del kernel.. come mai??
Mi spiego meglio, perdo il profilo colore e quindi torna stock, e l'UV, inoltre l'intensità di vibrazione e qualsiasi altra cosa abbia settato io..
Me ne sono accorto solo oggi perchè difficilmente spengo o riavvio il cellulare.. oggi dopo una settimana e mezza non andava più TocuhControl allora ho riavviato (tasto power, reboot)
Monto franco m2 ed aokp m1
Se usi l'app di Franco per controllare il kernel, seleziona "imposta all'avvio" per ogni parametro che modifichi...
-
Quote:
Dody83
Se usi l'app di Franco per controllare il kernel, seleziona "imposta all'avvio" per ogni parametro che modifichi...
Dal colore non c'è l'opzione imposta all'avvio. Per le frequenze c'è e l'ho impostato ma non l'ha applicato.... Non capisco come mai
-
Scusate ma cambiando la Gamma dei colori non c'è rischio di rovinare lo schermo?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Scusate ma cambiando la Gamma dei colori non c'è rischio di rovinare lo schermo?
assolutamente no :)
-
Bene... Io adesso sto provando il settaggio che dovrebbe essere come l'iphone 5. Sembra ottimo.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Bene... Io adesso sto provando il settaggio che dovrebbe essere come l'iphone 5. Sembra ottimo.
Inviato dal mio Nexus 4
Ciao, l'hai preso dalla tabella in prima pagina?
Potresti condividerlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da al387
Potresti condividerlo?
5 minuti e metto le migliori che ho provato... Cmq da quando faccio queste prove la batteria mi dura meno della metà. Penso proprio che tornerò al colore di franco stock. Una domanda stupida.... Io ho installato l'applicazione del kernel franco. Se ho lasciato invariati i valori di voltaggio risparmio energetico ecc ecc rimangono quelli impostati da Franco giusto?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
al387
Potresti condividerlo?
allora quello consigliato nelle impostazioni è pessimo, colori troppo accesi...da mal di testa.
i migliori a mio avviso sono:
1) iphne 5 (non ho un iphone per fare unconfronto ma è buono)
rosso verde blu rosso verde blu contr luminosità satur
255 255 255 0 87 119 0 0 87 119 0 0 87 119 0 6 0 1
2) colori realistici e profondi
255 252 254 0 39 119 2 0 39 103 1 0 5 119 1 0 7 55
3)stock con colori più realistici
238 228 240 gli altri valori sono quelli della stock
sto provando ora quella consigliata abbassando di molto la saturazione....per me rimane cmq troppo accesa.
-
Qualcuno mi può dire se si riportano problemi con il wifi con l'ultima nightly? la Milestones 2 sembra averli....
-
Quote:
chaball
allora quello consigliato nelle impostazioni è pessimo, colori troppo accesi...da mal di testa.
255 255 255 0 87 119 0 0 87 119 0 0 87 119 0 6 0 1
255 252 254 0 39 119 2 0 39 103 1 0 5 119 1 0 7 55
sto provando ora quella consigliata abbassando di molto la saturazione....per me rimane cmq troppo accesa.
Usi l'app di franco giusto? Per curiosità mi dici il primo parametro dei singoli canali( quello che tu nella configurazione iphone5 setti a 0) a cosa corrisponde?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da chaball
255255255 087119008711900871190 6 0 1
255252254 03911920391031051191 0 7 55
Usi l'app di franco giusto? Per curiosità mi dici il primo parametro dei singoli canali( quello che tu nella configurazione iphone5 setti a 0) a cosa corrisponde?
Sì... Cmq sono i grigi..
Inviato dal mio Nexus 4
-
ragazzi ma quale devo installare su rom stock 4.2.2? un thanks a chi mi risponde subito
-
Quote:
dantes95
ragazzi ma quale devo installare su rom stock 4.2.2? un thanks a chi mi risponde subito
Non è per il thanks sia chiaro, ti conviene provare il Milestone 2, è l'ultima versione stabile e vai sul sicuro.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da chaball
255255255 087119008711900871190 6 0 1
255252254 03911920391031051191 0 7 55
Provato?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Scusate, ma il file da flashare i caso di cambio kernel (partendo dal franco) dove si trova?
-
@cheball: non ancora, devo acquistare l'app. Al momento uso trickster e i valori dei vari colori sono disposti in modo diverso. Appena la compro lo provo e ti aggiorno :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
necrologo
Scusate, ma il file da flashare i caso di cambio kernel (partendo dal franco) dove si trova?
qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
in prima pagina c'è il link... ;)
-
Salve ragazzi, sono un fresco possessore di nexus 4 e per provare ho installato questo kernel, per caso esiste da qualche parte una lista di impostazioni consigliate postate da qualcuno??
-
Quote:
ThereThere
Salve ragazzi, sono un fresco possessore di nexus 4 e per provare ho installato questo kernel, per caso esiste da qualche parte una lista di impostazioni consigliate postate da qualcuno??
Mi unisco alla richiesta
-
Quote:
ThereThere
Ciao! Anch'io uso questo kernel da poco quindi probabile che qualcuno possa aggiungere qualcosa a quanto ti sto per dire :)
Diciamo che delle vere e proprie impostazioni consigliate io non ne ho trovate e non so se esistono, per il semplice motivo che ognuno può avere delle esigenze diverse rispetto agli altri.
Tra le caratteristiche maggiori ci sono la possiblità di cambiare i colori del display(per questo trovi una guida che è sparsa per il forum, con una serie di impostazioni "consigliate" oppure puoi provare quelle suggerite dall'utente cheball proprio qualche post più su).
Inoltre, ti permette di migliorare il suono in cuffia io ho impostato questo valore a 5(in una scala da 0 a 20,se non erro)ma tu potresti avere l'esigenza di metterlo a 10 perchè vuoi musica più forte. Per questo fronte ti consiglio una guida che trovi sempre nella sezione modding che ti permette un miglioramento "estremo" dell'audio, anche grazie a questo kernel.
Infine, la possiblità di UV. Anche per questo c'è un thread: "raccolta voltaggi e frequenze di clock" che può esserti utile come guida.
-
Quote:
al387
Ciao! Anch'io uso questo kernel da poco quindi probabile che qualcuno possa aggiungere qualcosa a quanto ti sto per dire :)
Diciamo che delle vere e proprie impostazioni consigliate io non ne ho trovate e non so se esistono, per il semplice motivo che ognuno può avere delle esigenze diverse rispetto agli altri.
Tra le caratteristiche maggiori ci sono la possiblità di cambiare i colori del display(per questo trovi una guida che è sparsa per il forum, con una serie di impostazioni "consigliate" oppure puoi provare quelle suggerite dall'utente cheball proprio qualche post più su).
Inoltre, ti permette di migliorare il suono in cuffia io ho impostato questo valore a 5(in una scala da 0 a 20,se non erro)ma tu potresti avere l'esigenza di metterlo a 10 perchè vuoi musica più forte. Per questo fronte ti consiglio una guida che trovi sempre nella sezione modding che ti permette un miglioramento "estremo" dell'audio, anche grazie a questo kernel.
Infine, la possiblità di UV. Anche per questo c'è un thread: "raccolta voltaggi e frequenze di clock" che può esserti utile come guida.
Ti ringrazio ma io mi riferivo in particolare alle impostazioni dei governor e alla gestione dell'hotplug dei cores, sbadatamente non l'ho specificato :doh
Ad esempio ho notato che se con trickster mod provo a modificare i parametri dell'interactive governor solamente alcuni di questi mantengono le impostazioni, altri si resettano ai valori standard, qualcuno ha questo comportamento per caso??
-
Quote:
al387
Potresti condividerlo?
Scusate, ma quale sarebbe questa tabella presente in prima pagina(si parla di varie calibrazioni colori schermo)? Ho visto sia quì che su XDA, ma non trovo nessuna tabella