Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Io ho messo come frequenza al tocco la più bassa possibile cioè 386. Cosa comporta questo? Io a livello visivo non ho notato nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
celex89
Ciao a tutti
Io ho messo come frequenza al tocco la più bassa possibile cioè 386. Cosa comporta questo? Io a livello visivo non ho notato nulla
Il telefono potrebbe essere meno reattivo, e metterci un attimino in più a "ingranare". Nulla di grave in ogni caso, spesso conviene dal punto di vista dell'autonomia
-
Una domanda, questo kernel contiene cmw touch o twrp?
-
Quote:
Dryblow
Una domanda, questo kernel contiene cmw touch o twrp?
Ovviamente no, anzi, devi averle PRIMA di poterlo installare, come tutti i kernel non stock.
-
Quote:
iko14iron
Ovviamente no, anzi, devi averle PRIMA di poterlo installare, come tutti i kernel non stock.
Sarà che sono abituato con il note, quindi la recovery non sta attaccata al kernel?
-
Quote:
Dryblow
Sarà che sono abituato con il note, quindi la recovery non sta attaccata al kernel?
La recovery è una partizione a se..
-
Quote:
Davil333
La recovery è una partizione a se..
So che sta su una partizione a se, il problema sta nel fatto che vengo da una filosofia diversa.
Tanto che ottenevo i permessi di root con kernel che portava tutto con se.
-
Che differenza c'è tra il nightly e il milestone?
-
Quote:
fabri1819
Milestone sono le stabili, ti conviene mettere il 3. Ti rispondo qua per evitare l'OT di la, scarichi lo zip, wipe cache+dalvik e installi il kernel, nient'altro.
-
Quote:
fabri1819
la milestone garantisce maggiore stabilità, le versioni nightly introducono novità, correzioni, sperimentazioni, ma tendenzialmente almeno per me sono sempre state molto stabili!