Visualizzazione stampabile
-
avendo il telefono flashato con rom stock e franko kernel (bootloader bloccato), mi arriverà la notifica e quindi la possibilità di aggiornamento del terminale alla 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
celex89
avendo il telefono flashato con rom stock e franko kernel (bootloader bloccato), mi arriverà la notifica e quindi la possibilità di aggiornamento del terminale alla 4.3?
No, dovrai tornare stock bloccando il bootloader. Oppure aspettare ;)
-
Quote:
Davs
Ho installato la nightly perché così è compatibile con l'app spettacolare touch control.. Ma lo schermo è cambiato come colori e non mi piace. Mi potreste dire i valori originali dello schermo così da reimpostare o da me come col kernel franco milestone?
App di Franco: Calibrazione schermo/correzione gamma/valori raccomandati
-
a me il bootloader è bloccato.
-
Quote:
celex89
a me il bootloader è bloccato.
O hai il Franco Kernel, o hai il bootload bloccato. Non puoi avere entrambi.
-
se è sbloccato dovrebbe comparire il lucchetto quando lo accendo giusto? a me non compare
-
Per ricevere l'aggiornamento ufficiale bisogna avere la recovery stock , stop OT
-
L'aggiornamento arriva nel caso abbiate la rom stock, se il kernel e la recovery sono modificati non cambia nulla. Ciò che succederà dopo l'arrivo dell'OTA è che la recovery modificata verrà asfaltata da quella originale e si perderanno i permessi di root.
Detto ciò, notizie sul franco kernel compatibile con 4.3?
-
Quote:
gacchan
L'aggiornamento arriva nel caso abbiate la rom stock, se il kernel e la recovery sono modificati non cambia nulla. Ciò che succederà dopo l'arrivo dell'OTA è che la recovery modificata verrà asfaltata da quella originale e si perderanno i permessi di root.
Detto ciò, notizie sul franco kernel compatibile con 4.3?
Franco è in vacanza, dal 29 inizierà a lavorarci. (l'ha detto lui su g+)
-
Con la 4.3 odex...ultima franco...continua a riavviarsi al logo google. :-( sigh...