Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
giovaorama
Parafrasando un noto attore "prima de parlar, tasi". :-p
Ad alcuni (allo stesso franco fino a ieri sera) l'undervolt veniva di fatto applicato solo alla frequenza 384hz.
mi spieghi il senso del tuo post? tra l'altro sono Veneto, quindi cadi malissimo!
Quote:
lillo9546
Perfetto grazie ... Non hai mai fatto l'undervolt? È molto utile /) .. Devi andare nella app di franco kernel updater che devi comprare dal PS o se ce l'hai già vai su VOLTAGGI / FREQUENZE.. Dimmi se ti fa accedere .. Grazie
si certamente l'app di franco ce l'ho e fa accedere senza problemi, ecco uno sh allegato.
-
Mai provato l'undervolt?? Miliora la vita del processore ... Le prestazioni e la temperatura.. A differenza dell'overckolk ...
Prova ad entrare nella sezione voltaggi e a calare - 25 a volta .. :D
-
Quote:
lillo9546
Mai provato l'undervolt?? Miliora la vita del processore ... Le prestazioni e la temperatura.. A differenza dell'overckolk ...
Prova ad entrare nella sezione voltaggi e a calare - 25 a volta .. :D
Beh l'undervolt ha pregi senz'altro, ma da qui a dire che migliora le prestazioni e la vita del processore...
-
Quote:
simonev1986
mi spieghi il senso del tuo post? tra l'altro sono Veneto, quindi cadi malissimo!
Hai risposto al mio post nel quale dicevo che uv non funziona (e confermo continua a non funzionare) dicendo che va tutto benissimo e nel post seguente dici che non hai mai usato uv
Non era mia intenzione offendere in alcun modo
-
Quote:
giovaorama
Hai risposto al mio post nel quale dicevo che uv non funziona (e confermo continua a non funzionare) dicendo che va tutto benissimo e nel post seguente dici che non hai mai usato uv
Non era mia intenzione offendere in alcun modo
ah ok comunque era in riferimento alla funziona che, come da sh, è presente. Poi l'utilità e le altre sezioni non le conosco proprio. Non mi interessano proprio, così come la calibrazione dei colori.
-
secondo voi la 4.3 consuma meno con il franco? o è come lo stock?
-
Vi dico una cosa ... Secondo me una volta uscito il franco per il 4.3 e fatto l'undervolt penso che faro 2 giorni con la batteria uso aggressivo hahaha
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
secondo voi la 4.3 consuma meno con il franco? o è come lo stock?
uguale direi per ora.
-
Ma a cosa serve l'undervolt e che configurazione usate con esso?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
poal98
Ma a cosa serve l'undervolt e che configurazione usate con esso?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Semplicemente abbassi la tensione di lavoro del core alle diverse frequenze. Così consumi generalmente meno.
Quanto farlo dipende dal processore.
Il mio fast reggeva bene - 125mV
Se ne fai troppo il peggio che possa capitare è qualche reboot spontaneo quando passa a determinate frequenze