Dal play store. Io ieri sono diventato beta tester. Subito dopo mi ha trovato un aggiornamento. E stamattina me ne ha trovato un altro.
lorisdodaro (10-07-13)
Screenshot_2013-07-10-12-23-51.jpg
Penso di aver trovato un buon equilibrio con franco m3 stabile, usando il conservative, ed il ROW.
Il conservative l'ho modificato nell'ultima voce ovvero up_thershold perchè stava a 95 ed io l'ho portato ad 85 (sarebbe a dire che scalava verso l'alto la frequenza quendo arrivava al 95% mentre adesso la scala all'85% che praticamente influsci minimamente sulla batteria ma evita il microlag dello scalare verso l'alto perchè il margine per arrivare al 100% adesso è leggermente maggiore)
Jianlucah (10-07-13)
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Ragazzi comunque Franco afferma e conferma sempre che il miglior governor, anche per la batteria, è l'interactive... Al massimo dice di alzare la soglia di carico...
Inviato dal mio Nexus 4
TRATTATIVE CONCLUSE
Originariamente inviato da Jianlucah
Io taglio la frequenza e la "pompo" solo nei giochi e su chrome... Effetti decisamente spettacolari, sono a fine giornata con il 40% e 3 ore di schermo...
Inviato dal mio Nexus 4
TRATTATIVE CONCLUSE
Originariamente inviato da Jianlucah
Beh è normale per tutti i telefoni è cosi... Tolte le super batterie di note o motorola, nessuno va oltre le 3 ore del nostro Nexus![]()
Inviato dal mio Nexus 4