Anche io ho l'uv settato più o meno come te. Quante ore di schermo hai fatto in quelli screen?
Ciao, tu che tipo di CPU hai? Fast? Detto ciò...potresti inviarmi in pvt, quando hai tempo, gli screen dei relativi settaggi? Ho installato da poco il franco kernel e non vorrei combinar guai
Ritornando in tema...l'accoppiata CM 10.1.2 e franco m3 mi hanno soddisfatto: consigliate di rimanere così o di flashare l'ultima nightly del franco?
musgo (14-07-13)
DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv
Più tardi li posto. Io consiglio di stare su m3, visto che è stabile e l'autonomia è buona.
Secondo me conviene abbassarla perchè quando tu tocchi lo schermo il processore salta subito a 1ghz. Io l' ho messo a 594mhz, che comunque non ha lag ed è fluido. Tra 1026 mhz e 594mhz io ho una differenza di -100mv, quindi consuma meno.
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
Queste sono le modifiche che ho fatto. Comunque ho una CPU faster. L'uv potrei spingerlo anche di 10-20 mv ulteriori, ma con la nuova versione dell'app di franco, si scende solo di 25 in 25mv.
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
Ma nel tab "monitor sistema" è normale che anche in situazione di riposo restino comunque online 2 core a 384mhz?
Ah, PS: ho la nyghtly 163, non l'm3..
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual