per OTG e perfetto funzionamento di touch control, c'è questa versione modificata su XDA ---> [USB OTG] [24AUG13] [PATCH] Externally Powered USB OTG (Seeking Devs) - xda-developers
(state attenti alle versioni JWR o JSS, ad esempio la paranoid richiede la JWR)
PS: preciso che non è una patch da applicare dopo il kernel, ma è proprio il kernel modificato, dato che il titolo del topic è fuorviante
ACER LIQUID A1
HTC NEXUS ONE
SAMSUNG GALAXY NEXUS
LG NEXUS 4
LG G2
XIAOMI MI4C
ONEPLUS 3
ONEPLUS 5
Ho provato ad installare l'app touch control e quando mi chiede i permessi di root, io li concedo e mi si riavvia il cellulare. Ho provato tre o quattro volte ed è sempre la stessa storia. Come posso risolvere?
P.s. ho il franco r178 modificato per l'usb otg.
Edit. Risolto mettendo il franco ufficiale r178
Ultima modifica di poal98; 24-08-13 alle 17:46
Ciao a tutti ho Android 4.3 STOCK jwr66v con Franco kernel 176.. Mi è arrivata una notifica di un aggiornamento di sistema... Se aggiorno che succede?
![]()
Se hai anche root e recovery modificata devi seguire le istruzioni da questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4397956 in caso contrario puoi aggiornare tranquillamente ma presumo che rientri nel primo caso
cickino (25-08-13)
Una domanda, questo kernel aumenta/abbassa la fluidità o la durata della batteria?
Si l'ho provata, ho la jwr su paranoid e l'otg funge, ma ho dovuto installare l'app stickmount che monta l'archivio e riesco a leggerlo con root explorer senza problemi (invece con es gestore file no).
Touch control io non la uso, l'ho provata adesso e effettivamente riavvia, strano perche dicevano che questa versione era compatibile...
Edit: preciso che per otg non serve il solito cavo ma quello alimentato, au eBay si trova scrivendo: otg cable with power.
Finalmente funge l'otg sul mio n4 *-*
Ultima modifica di Darkechelon; 25-08-13 alle 03:08
ACER LIQUID A1
HTC NEXUS ONE
SAMSUNG GALAXY NEXUS
LG NEXUS 4
LG G2
XIAOMI MI4C
ONEPLUS 3
ONEPLUS 5
Ciao... nessuno che fa un lista delle impostazioni per-app da impostare sull'app di franco... cosi da risparmiare al massimo batteria???
Qualcuno che risponde?