CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 304 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 3032
Discussione:

[KERNEL] Franco Kernel per LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saluri Visualizza il messaggio
    Vorrei flashare questo kernel su una 4.3 stock, ci sono accorgimenti da tenere visto che sono nightly? all'uscita di una nuova release basta rifare un semplice flash per aggiornare?
    Vai tranquillo...flasha pure la r182. Molto stabile anche se nightly. Per aggiornare basta flashare l'update seguito da un bel wipe cache e dalvik (opzionale)...
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

2. Il seguente Utente ha ringraziato edwardeutsch per il post:

saluri (11-09-13)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Salve avrei una domandina visto che come modding del nexus sono novizio Ho scaricato il franco.Kernel-nightly-r182.zip, monto PA per flashare il kernel basta che vado in recovery e install zip senza bisogno di cleaner o altro? Spiego il motivo della mia domanda siccome moddavo samsung li si usa sempre uno script per cancellare i setting del vecchio kernel ma qui non ho mai letto nulla di smile... Grazie.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Salve avrei una domandina visto che come modding del nexus sono novizio Ho scaricato il franco.Kernel-nightly-r182.zip, monto PA per flashare il kernel basta che vado in recovery e install zip senza bisogno di cleaner o altro? Spiego il motivo della mia domanda siccome moddavo samsung li si usa sempre uno script per cancellare i setting del vecchio kernel ma qui non ho mai letto nulla di smile... Grazie.
    sicuramente devi fare il wipe cache e dalvik... non ricordo se devi flashare anche zip di pulizia del kernel...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

M3t3or4 (12-09-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    sicuramente devi fare il wipe cache e dalvik... non ricordo se devi flashare anche zip di pulizia del kernel...
    Grazie caro un piacere averti anche qui ^^ sisis cache e dalvik come sempre ma il mio pensiero è uno zip di pulizia come vecchia samsung insegna ricordi ancora ?
    Altra domanda visto che ancora non ho esplorato recovery per questioni di tempo, dalla recovery c'è anche oltre wipe cahce e dalvik il wipe factory reset sempre come samsung quello che praticamente cancella tutto? Perchè cache e dalvik non cancellano le app. ecc. giusto?

EDIT: anzi ora che mi ci fai pensare quando cambiavo kernel facevo solo il file di pulizia niente wipe... perchè i wipe?

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Grazie caro un piacere averti anche qui ^^ sisis cache e dalvik come sempre ma il mio pensiero è uno zip di pulizia come vecchia samsung insegna ricordi ancora ?
    Altra domanda visto che ancora non ho esplorato recovery per questioni di tempo, dalla recovery c'è anche oltre wipe cahce e dalvik il wipe factory reset sempre come samsung quello che praticamente cancella tutto? Perchè cache e dalvik non cancellano le app. ecc. giusto?

EDIT: anzi ora che mi ci fai pensare quando cambiavo kernel facevo solo il file di pulizia niente wipe... perchè i wipe?
    i wipe ti servono per fare pulizia in due partizioni di memoria che altrimenti resterebbero "sporche" e che potrebbero crearti problemi con il nuovo kernel....
    per quanto riguarda i menu della recovery, dipende da quale hai messo... se non sbaglio la TWRP e in quel caso si, ci sono altri wipe, ma per essere tranquillo al 100% leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
    anche perchè in questo thread siamo completamente OT
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

M3t3or4 (12-09-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

i wipe ti servono per fare pulizia in due partizioni di memoria che altrimenti resterebbero "sporche" e che potrebbero crearti problemi con il nuovo kernel....
    per quanto riguarda i menu della recovery, dipende da quale hai messo... se non sbaglio la TWRP e in quel caso si, ci sono altri wipe, ma per essere tranquillo al 100% leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
    Hahahah si ho già visto e letto grazie... in effetti potevo prima leggere e poi chiedere ma sai il tempo è poco e visto che ti ho beccato online ne ho approfittato , tnk fabio.

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche a voi la potenza max del processore è settat Di default a 1026?
    Di default la minima si!
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

No la minima è 384 di default

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    No la minima è 384 di default
    Una curiosità il franco dovrebbe darmi più durata batteria rispetto allo stock è corretto, quindi ha meno prestazioni riscontrate qualche lag anche se minimo? Chiedo perchè odio il lag anche se microscatti li odio grazie a tutti.

Androidiano L'avatar di giovaorama

Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non serve alcun wipe dopo il flash di un kernel.

È una falsa credenza... Cercate su xda.

15. Il seguente Utente ha ringraziato giovaorama per il post:

M3t3or4 (13-09-13)

Pagina 152 di 304 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio