non molto,notavo che scaldava di piu' nelle precedenti versioni,il Franco comunque rispetto agli altri kernel in generale scalda un po' di piu'
Cmq franco o non franco la batteria del nexus è ridicola. Non dura una cippa. Resta il fatto che lo adoro![]()
My Google+: Google+
L unico miracolato a detta mia e di molti altri è il note 2! L ho posseduto e ci ho fatto anche 2 gg con uso medio intenso! Era veramente fantastico..ora viaggio con questo ed in attesa di note 3 a prezzi umani! Tornando in topic cmq a me scalda molto navigando cosa che con le precedenti versioni notavo meno. Mi sa che provo anche altri kernel. Rimpiango un po il fancy del nexus precedente. Che meraviglia
Ok sono riuscito a trovare un abbinamento di colori che mi vanno a genio in realtà volevo stare nel mezzo fra amoled e google ne troppo carichi ne troppo spenti... ora però volevo capire i settaggi del kernel come governor che mi consigliate? L'importante che non vado poi ad avere lag non li sopporto i lag... quindi aspetto consigli su overklock e undervolt o su governor default..
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Io ho impostato cosi underclock a 1242
undervolt a -160 ( dipende anche da che tipo di cpu tu hai )
scheduler il cfq consigliato da un utente su xda con governor interactive
ho alzato la soglia di alto carico a 85
abbasato il numero di core all'attivazione dello schermo a 1
e abbassato la frequenza minima
poi puoi anche settare le impostazioni energetiche per app
M3t3or4 (18-09-13)
M3t3or4 (18-09-13)