CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 304 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 3032
Discussione:

[KERNEL] Franco Kernel per LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Conspiracy Visualizza il messaggio
    Anche a me interessa sta cosa, è uno dei motivi per cui sono indeciso sull'installarlo o meno
    A me con lo slide per sbloccarlo non succede mai accidentalmente, al massimo può succedere col doppio tap ma si possono impostare il tempo e la superficie di contatto con lo schermo..io mi ci trovo benissimo

2.  
    Senior Droid L'avatar di magiko83

Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gacchan Visualizza il messaggio
    mi sa che non puoi impostare l'area di tocco, ma solo la dimensione della superficie da toccare per far partire il comando. Però non lo uso per bloccare, quindi non ti so dire.
    uploadfromtaptalk1385578740070.jpg
    io l'ho impostato così....
    se volete impostare tutta l'area, basta inserire nella coordinata di start e in quella di stop il valore "-1".
    come l'ho impostato io funziona così :
    sblocco: slide da sinistra a destra (sia che lo slide viene effettuato nella parte bassa dello schermo , sia che venga effettuato in alto).
    blocco: slide da centro schermo verso l'alto (sia che venga effettuato dalla parte sx dello schermo, sia nella parte destra).
    è comodissimo... io lo trovo indispensabile!!!! dovrebbe essere implementato in qualunque kernel!!!!!

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato magiko83 per il post:

Frankie700 (28-11-13),gacchan (28-11-13)

KomixX
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Hai cercato un sacco vero? :) l'ho linkata esattamente una pagina fa
    Grazie mille :-D avevo cercato ovunque su Google ma non nella discussione. Vorrei solo sapere ora se c'è qualche consiglio che posso seguire per impostare i colori e se c'è nel caso lo volessi un'opzione per tornare ai valori predefiniti. Grazie ancora!

EDIT: Dici che posso rimuovere Juice Defender ora che ho installato e configurato il franco.Kernel?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KomixX Visualizza il messaggio

Grazie mille :-D avevo cercato ovunque su Google ma non nella discussione. Vorrei solo sapere ora se c'è qualche consiglio che posso seguire per impostare i colori e se c'è nel caso lo volessi un'opzione per tornare ai valori predefiniti. Grazie ancora!

EDIT: Dici che posso rimuovere Juice Defender ora che ho installato e configurato il franco.Kernel?
    Si credo proprio di si, a me non é mai stata granché utile quell'app

KomixX
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Si credo proprio di si, a me non é mai stata granché utile quell'app
    Ok, per quanto riguarda colori e ritorno alle impostazioni predefinite mi puoi dare qualche dritta? Grazie! :-D

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KomixX Visualizza il messaggio

Ok, per quanto riguarda colori e ritorno alle impostazioni predefinite mi puoi dare qualche dritta? Grazie! :-D
    Guarda per i colori fai così: vai in color control-save new profile e ti salvi quello attuale che sarebbe il predefinito; poi per provare gli altri vai in load color profile e ti carichi i vari profili preimpostati come l'amoled, lo stock, il PA..volendo puoi anche impostarli manualmente solo che ci vuole un po più di pazienza poi per ritornare a quello predefinito vai in load color profile e carichi quello col nome che hai salvato all'inizio..ti avverto che quando applichi una modifica per vederla effettivamente sui colori del display devi spegnere e riaccendere lo schermo

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

ho fatto una cazzata chi mi aiuta? ho impostato nel touch control il -1 a tutte le impostazioni di sblocco sia x che y ed ora appena tocco lo schermo si sblocca come risolvo? wipe dei dati da recovery?

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    ho fatto una cazzata chi mi aiuta? ho impostato nel touch control il -1 a tutte le impostazioni di sblocco sia x che y ed ora appena tocco lo schermo si sblocca come risolvo? wipe dei dati da recovery?
    Non è sufficiente cancellare i dati dell'app?
    Ssssh, sto pensando...

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    Solo in quelle di sblocco? se l'hai fatto solo in quelle posso dirti i valori da settare per farlo tornare come prima..se invece l'hai fatto in entrambi, sia slide2wake che slide2lock per capirci, credo proprio che l'unica strada sia il wipe data da recovery

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Non è sufficiente cancellare i dati dell'app?
    non riesco ad entrare proprio sullo schermo appena provo a swippare per sbloccarlo automaticamente si riblocca, da recovery come posso cancellare solo i dati della app? uso la cmw

Pagina 208 di 304 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio