Che tiranno sto Franco! Ahahah no comunque le risposte che da su xda e la guida iniziale che ha messo fanno spanciare dal ridere, deve essere un gran personaggio xD
allora per prima cosa devi flashare o installare dal playstore il supersu aggiornato perchè dopo il flash del kernel si perde.
poi per attivare il doble tap io ho risolto con un metodo più semplice visto che mi dava errore pure a me con la stringa......
per pirma cosa (dopo aver rimesso il supersu) devi scaricare, se non ce l'hai già un explorer che ti permette di arrivare alla cartella radice (o ho solid explorer)
poi da lì vai in sys-->module-->lge_touch_core-->parameters
nella cartella troverai il file doubletap_to_wake
lo apri come file di testo e all'interno sostituisci la "N" con la "Y"
e cosi funziona il double tap to wake
e non consuma nemmeno tanto :P
diciamo che il tutto potrebbe essere messo in prima pagina, perchè a quanto ho capito non sempre funziona con il terminal emulator inserendo la stringa.... mentre così funziona sicuro (almeno su quest'ultima nightly del kernel)
![]()
LG G5 Silver
maxpoz (29-12-13)
Ho trovato il profilo colori perfetto per me, semplicemente applicate il profilo franco_my_profile e cambiate rispettivamente: rosso 228, verde 238 e blu 240, provatelo
P.S. è uscita la r200![]()
Ultima modifica di Conspiracy; 30-12-13 alle 13:38
edoardomarco (30-12-13)
ho visto che è uscita la r200, qualcuno la sta già provando?![]()
Ultima modifica di Zeiss; 30-12-13 alle 14:39
N4: CM12
N7: Lollipop Stock
N10: Lollipop Stock
io ho provato ed è successo un casino xD flasho la boot.img tutto ok flasho lo zip il tel si riavvia ma la boot animation non finisce mai...a quel punto ho avuto la pensata di riflashare la boot.img del r199 e flashare lo zip della r199, a questo punto però il pc non mi trovava più il telefono connesso cosi ho fatto il tentativo da tool di wug di fare un ripristino alla stock e si è tutto risoltoma che fatica! secondo voi che cosa potrebbe essere andato storto??
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Frangy (30-12-13)
Perche hai flashato sia la boot.IMG che lo zip? O uno o l altro.. Io scarico sempre lo zip tramite l app di franco, poi spento vado in recovery e Flasho il nuovo zip ( dopo aver fatto un wipe cache e un wipe dalvik cache come per ogni kernel).. Fine.. Fai cosi e non avrai problemi
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS