CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 304 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3032
Discussione:

[KERNEL] Franco Kernel per LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Crostantin

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Conspiracy Visualizza il messaggio
    Io sono al 24% con 20 ore di utilizzo, 2 ore e 24 di schermo, tra le app che hanno usato la batteria ci sono solo 50 minuti di browser (dolphin) e subito dopo telefono inattivo per 17 ore... tutto in 2g e navigazione solo wi-fi schermo al 30% di limunosità...secondo voi quale può essere il problema? Non ho toccato nessuna impostazione dall'app di franco e le app in uso sono : franco.Kernel udater,Impostazioni, DashClock,WhatsApp, Greenify, Google Play Serivces X2 (ho 2 voci di Google Play Serivces con lo stesso nome nelle app in uso) e tastiera google...non saprei perchè la batteria dura cosi poco
    allora, io sto con la purity...l'unica cosa è che ho disabilitato è la posizione su google play services con ops service e di qualche app non mantengo mai l'attività...la connessione è 2G|3G non 2G| 2G/3G e ho disattivato tante app di sistema che non uso (pico, email, etc....) con titanium e alcune app utente tra cui l'app per modificare il kernel (trickster) che sblocco quando serve
    ...onestamente non ho mai avuto questo risultato

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    allora, io sto con la purity...l'unica cosa è che ho disabilitato è la posizione su google play services con ops service e di qualche app non mantengo mai l'attività...la connessione è 2G|3G non 2G| 2G/3G e ho disattivato tante app di sistema che non uso (pico, email, etc....) con titanium e alcune app utente tra cui l'app per modificare il kernel (trickster) che sblocco quando serve
    ...onestamente non ho mai avuto questo risultato
    Io ora ho la rom stock, e ho disattivato la geolocalizzazione dal menu in impostazioni, infatti so che consuma molta batteria, ho anche il gps off...sembra che il franco kernel abbia peggiorato i consumi ma andando a vedere su wakelock detector mi dice awake 1% quindi in deep sleep ci va... proverò a flashare la r200 quando riesco e vedere se migliora

Androidiano L'avatar di Frangy

Smartphone
    Nexus4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Non sono esperto ma dubito che i wipe di cache e dalvik servano al kernel...
    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Neanche io sono un esperto
    Riportavo ciò che ho letto su varie guide

In effetti ci sono alcuni kernel piú invasivi che richiedono questi wipe,o addirittura il ritorno a quello stock prima di ulteriori nuovi kernel
    quello che dicevo io insomma.
    e' consigliato, che dopo messo FRANCO KERNEL, per provarne un altro diverso, si deve rimettere quello stock.
    i Wipe non centrano assolutamente nulla con una modifica Firmware, radio ecc ecc. a livello Hardware insomma.
    pero' certo possono rimanere delle istruzioni che fanno lavorare male il kernel. FORSE

Androidiano L'avatar di snoze88

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Uscito l'update r200 del franco plus...in settimana si prova

[KERNEL][4.4][KK] franco.Kernel.Plus r200 (01/01) -> battery + performance - Page 78 - xda-developers

Tra l'altro con questo kernel il dev consiglia di mettere la purity...sarebbe ora di iniziare a fare esperimenti anche sulle rom

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snoze88 Visualizza il messaggio
    Uscito l'update r200 del franco plus...in settimana si prova

[KERNEL][4.4][KK] franco.Kernel.Plus r200 (01/01) -> battery + performance - Page 78 - xda-developers

Tra l'altro con questo kernel il dev consiglia di mettere la purity...sarebbe ora di iniziare a fare esperimenti anche sulle rom
    Io sono tornato su franco stock diciamo, stavo facendo quei test rispetto all UV ( non bisogna scendere troppi altrimenti i benefici non ci sono come dicevi tu) e per una giornata ho tenuto tutto più alto.. Sembra che sia vero lo sai? L unica cosa è che non riesce ad essere costante, cioe a volte si e a volte no ... Infatti ci sto mettendo più del previsto

Androidiano L'avatar di snoze88

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Io sono tornato su franco stock diciamo, stavo facendo quei test rispetto all UV ( non bisogna scendere troppi altrimenti i benefici non ci sono come dicevi tu) e per una giornata ho tenuto tutto più alto.. Sembra che sia vero lo sai? L unica cosa è che non riesce ad essere costante, cioe a volte si e a volte no ... Infatti ci sto mettendo più del previsto
    Anche io con il franco (meno con il plus, ma comunque anche con quello) ho notato quell'andamento...se un giorno riesco a fare più di 3 ore in 3G, quello dopo arrivo a 2.30...poi il giorno dopo di nuovo 3 ore
    Era anche una cosa abbastanza regolare

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Ora sono con Semaphore
    Vorrei tornare a Franco #200
    Devo settare tutto di default con il sempaphore prima di questo flash o lo fa il Franco quando lo flasho ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano L'avatar di mariachi72

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Ora sono con Semaphore
    Vorrei tornare a Franco #200
    Devo settare tutto di default con il sempaphore prima di questo flash o lo fa il Franco quando lo flasho ??
    Se non ricordo male prima di cambiare kernel bisogna ritornare al kernel stock per poi metterne un'altro custom
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male prima di cambiare kernel bisogna ritornare al kernel stock per poi metterne un'altro custom
    a me sembra di no ... ma ti ringrazio ed asptto conferme
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    No che io sappia no

Pagina 238 di 304 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio