Salve a tutti ragazzi,vado subito al dunque: da circa 5 mesi possiedo questo meraviglioso smarphone che è il nexus 4,(che mi ha soddisfatto molto tranne che per la durata della batteria)ma solo da 2 settimane ho deciso di andarci su di modding,quindi l'ho rootato,ho messo su la CWM e sto provando la Paranoid Android Rom 4.0 Beta 3 ,derivata dalla 4.4.2 stock.Devo dire di avere avuto l'impressione che il nexus vada molto meglio,ma ancora con i consumi non ci siamo,quindi sentendo parlare e leggendo di questo fantomatico e miracoloso franco Kernel,vorrei chiedere aiuto a voi, perchè a quanto pare non basta saper rootare mettere recovery custom saper flashare rom , fare backup restore e wipe . Quindi dato che non so usare i settaggi e non voglio peggiorare le prestazioni,volevo aspettare che i ragazzi del team Paranoid mettessero su nelle prossime release un kernel dedicato a questa Rom.
Ma se è possibile avere dei chiarimenti in merito,e sapere come e quale kernel sia adatto a questa mia ROM ve ne sarei grato,magri qualcuno che usa la mia stessa rom e che magari puo' evitarmi di friggere il telefono e di avere bug riavvii e problemi vari...inoltre si puo' usare sto kernel senza toccare i settaggi? Le prestazioni migliorano gia' cosi? Ragazzi se volete e se potete aiutarmi vi dico grazie.