Qui trovi quelli che cerchi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3949841![]()
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
N4: CM12
N7: Lollipop Stock
N10: Lollipop Stock
Anche a me tutto OK...l'unica cosa è che il telefono mi sembra un laggoso e il segnale radio non è il massimo...consigliate il passaggio alla radio della 4.4.2?
Franco ormai lavora solo su peek (un bel guadagno, altro che i kernel) speriamo aggiusti qualcosa[/QUOTE]
Beh il 209 é stato fatto il test nel 6,l'altro ieri ne ha rilasciato un altro sempre 209,e va davvero bene,la radio del 4.4.2 é quella di dicembre mentre questa é nuova e mi sembra andare meglio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Beh il 209 é stato fatto il test nel 6,l'altro ieri ne ha rilasciato un altro sempre 209,e va davvero bene,la radio del 4.4.2 é quella di dicembre mentre questa é nuova e mi sembra andare meglio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusate ma dove lo avete visto questo 209??? io con la premium FKU mi da disponibile ultima versione 208. Sapete se sono stati risolti i problemi del 2taptowake e le chiamate?
Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
Google Experience ....
Scusate ma dove lo avete visto questo 209??? io con la premium FKU mi da disponibile ultima versione 208. Sapete se sono stati risolti i problemi del 2taptowake e le chiamate?[/QUOTE]
L'r209 è in test qui: Index of /Nexus4/4.4/tests
L'r209 è in test qui: Index of /Nexus4/4.4/tests[/QUOTE]
Grazie gentilissimo... Qualcuno ne sa di più per il 2taptowake?
Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
Google Experience ....
Grazie gentilissimo... Qualcuno ne sa di più per il 2taptowake?[/QUOTE]
Che io sappia c'è Mikael che modifica il kernel di Franco abilitando il 2tap nel kernel e poi con l'app lo si abilita, ma so dirti solo questo se vuoi ti passo i link dei suoi kernel. Magari ti consiglierei di aspettare che sia definitivo il 209, dato che è stato aggiornato 2 volte se non sbaglio.
Io per il dt2w ho fatto cosi. Sono andato in sys/module/touchcore/parameters/doubletaptowake e ho scritto Y maiuscolo (ho il 209 standard)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App