Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makkia75
Il mio non e' in soft brick al momento avrei solamente voluto installare la factory 4.4 visto che l'ota stenta ad arrivare e se tutto andava a buon fine , mi sarei aperto al modding vero e proprio ,recovery rom ecc ecc . Forse mi ero spiegato male ;) ..
Concordo con quanto detto sopra, e ti consiglio anche io di far così. Però potresti provare anche il cm installer. E uscito pochi giorni fa ufficiale. Cerca una guida su internet e facci sapere. Così metti la cm e provi subito il modding.
-
No i driver devono essere installati correttamente, il soft brick è per debug non attivo.
Se abbiamo problemi coi driver, disinstallateli completamente, finchè il device senza debug attivo, venga riconosciuto correttamente come memoria di massa.
Scaricate pda net e attivatelo, collegate con debug attivo il cell. e riavviatelo, si installeranno i driver nel nexus, che andrete ad aggiornare scegliendo il pc, alla voce nexus4.
-
Ragazzi se serve scrivo una guida su come creare una chiave usb con linux avviabile al boot ed uno script per gestire il nexus. L ho scritto io e lo uso sia per il modding che per la sincronizzazione
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
DannyTheKid
Ragazzi se serve scrivo una guida su come creare una chiave usb con linux avviabile al boot ed uno script per gestire il nexus. L ho scritto io e lo uso sia per il modding che per la sincronizzazione
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
E cosa c'entra?
-
Ragazzi e assurdo il problema e il mio pc ,ho fatto le stesse procedure sul secondo computer di casa e tutto a funzionato alla prima !!!!!!!!!!!!Secondo voi quale potrebbe essere il problema,cosi' giusto per aiutare chi viene dopo di noi , perche ancora adesso mi sembra impossibile , c'e di buono che io i passaggi li facevo giusti . ringrazio tutti tantissimo ...!!!!;) ;)
-
Quote:
Makkia75
Ragazzi e assurdo il problema e il mio pc ,ho fatto le stesse procedure sul secondo computer di casa e tutto a funzionato alla prima !!!!!!!!!!!!Secondo voi quale potrebbe essere il problema,cosi' giusto per aiutare chi viene dopo di noi , perche ancora adesso mi sembra impossibile , c'e di buono che io i passaggi li facevo giusti . ringrazio tutti tantissimo ...!!!!;) ;)
Come hai detto il pc. Esattamente windows, magari qualche conflitto....
-
Quote:
Nicoseven
Come hai detto il pc. Esattamente windows, magari qualche conflitto....
Ma il sistema operativo e lo stesso W7 !!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo me c'e qualcosa che gestisce le usb in qualche modo e va in conflitto ... lo trovero' giuro che lo trovero' !!!!!!
-
Ragazzi sembra una barzelletta vado OT ma ve la devo raccontare , e tre giorni che mi sbatto per sto toolkit per mettere la 4.4 factory , risolto il problema vado con il backup e mi preparo per fare il tutto , e cosa succede ?? mi arriva l'OTAAAAAAAA troppo ridere magari voi un po meno , ma x me che ho una cucina che sembra l'ufficio di bill gates troppo ridere vi voglio bene cia !!
-
Quote:
Makkia75
Ragazzi sembra una barzelletta vado OT ma ve la devo raccontare , e tre giorni che mi sbatto per sto toolkit per mettere la 4.4 factory , risolto il problema vado con il backup e mi preparo per fare il tutto , e cosa succede ?? mi arriva l'OTAAAAAAAA troppo ridere magari voi un po meno , ma x me che ho una cucina che sembra l'ufficio di bill gates troppo ridere vi voglio bene cia !!
Non voglio andare OT ma......
Ci devi un giro di birre a tutti :)
-
Si si birra per tutti grazie ancora hihihihihi:):)
Quote:
Mabit
Non voglio andare OT ma......
Ci devi un giro di birre a tutti :)