Visualizzazione stampabile
-
Io non riesco a farlo andare con windows xp, ho provato tutte le varie soluzioni dei driver, ho seguito tutte le faq ma niente non mi riconosce il device, soluzioni?
E' sicuro per flashare l'ultima build di android? non ci sono problemi riavvi ecc??
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Forse non mi sono spiegato bene... quando faccio il test per l'appunto mi riavvia il device come sempre ma poi lo mette in fastboot e li mi da una finestra dove c'è scritto fastboot non found ecc...ecc.... e sotto c'è ok clicco ok e riavvia il device e mi da successed. Spero di essermi spiegato meglio.
Se è come credo quel msg ti avvisa solamente che ancora il telefono non è in fastboot (ed infatti è così) poi dando l'ok lo riavvia in fastboot e ti successed in quanto a rilevato il corretto riavvio in fastboot.. quindi non hai nulla di cui preoccuparti.
-
Ciao, ho un problema.
Ho scaricato il toolkit ma nella configurazione iniziale quando mi chiede modello del telefono e build di android non trovo la mia: seleziono Nexus 4 e le build disponibili sono queste:
http://i.imgur.com/9m8gJA9.png
Io però ho la KTR16S.
Qualcuno sa dirmi se è un problema mio o se in effetti il toolkit non è stato aggiornato? Perché un utente qui sul forum mi aveva detto che a lui compariva anche la KTR16S...
E se il problema non fosse mio, cosa faccio? Seleziono KTR16O? Seleziono "Any Build"? Aspetto un aggiornamento?
Ho paura di fare danni anche perché non ho nessuna esperienza di modding al momento.
Grazie e ciau
-
Quote:
Althair
Ciao, ho un problema.
Ho scaricato il toolkit ma nella configurazione iniziale quando mi chiede modello del telefono e build di android non trovo la mia: seleziono Nexus 4 e le build disponibili sono queste:
http://i.imgur.com/9m8gJA9.png
Io però ho la KTR16S.
Qualcuno sa dirmi se è un problema mio o se in effetti il toolkit non è stato aggiornato? Perché un utente qui sul forum mi aveva detto che a lui compariva anche la KTR16S...
E se il problema non fosse mio, cosa faccio? Seleziono KTR16O? Seleziono "Any Build"? Aspetto un aggiornamento?
Ho paura di fare danni anche perché non ho nessuna esperienza di modding al momento.
Grazie e ciau
Probabilmente non hai l'ultima versione del toolkit... Prova ad aggiornarlo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
strubade
Probabilmente non hai l'ultima versione del toolkit... Prova ad aggiornarlo
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ho provato sia a riscaricarlo che ad aggiornarlo ma non cambia nulla.
Comunque quando lo aggiorno non riesco a capire se l'operazione vada a buon fine o meno perché appare per un secondo il "fumetto" in basso a destra sulla barra di windows, ma scompare subito senza dirmi né che ci sono aggiornamenti né che non ci sono. Non so se fa così appunto perché non ne trova, o se non riesce per qualche motivo a cercare aggiornamenti.
http://i.imgur.com/6jCnfsw.png
Sparisce nel giro di un secondo, forse meno. È normale?
-
Che versione hai?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Niente, ho risolto in modo davvero banale.
Ho selezionato la KRT16O e una volta aperto il programma è partito da solo un aggiornamento (questa volta sul serio) e adesso se vado a cambiare il modello e la build c'è anche la 16S.
Quindi chi avesse lo stesso problema sappia che per aggiornarlo è necessario aprire il programma vero e proprio almeno una volta selezionando una qualsiasi build.
Procedo col mio primo flash.
Incrociamo le dita :D
-
Ciao a tutti,
ieri sera ho ricevuto l'OTA per aggiornare a KitKat. (io ero root sulla 4.3 con rom originale)
Ma ad un certo punto il telefono si è riavviato ed è andato in modalità recovery.
A questo punto ho provato a fare il backup e poi il restore ed infine l hardreset seguendo le guide ma nulla... allora ho provato a ricaricarci la rom originale tramite nexus root toolkit e di nuovo nulla... non so piu che fare...
riuscice voi a darmi una mano per favore?
Grazie!
-
Quote:
burnsmontgomery
Ciao a tutti,
ieri sera ho ricevuto l'OTA per aggiornare a KitKat. (io ero root sulla 4.3 con rom originale)
Ma ad un certo punto il telefono si è riavviato ed è andato in modalità recovery.
A questo punto ho provato a fare il backup e poi il restore ed infine l hardreset seguendo le guide ma nulla... allora ho provato a ricaricarci la rom originale tramite nexus root toolkit e di nuovo nulla... non so piu che fare...
riuscice voi a darmi una mano per favore?
Grazie!
Ciao, quando hai provato a usare la funzione flash ROM stock+ unroot spuntando l'opzione che il device é in soft brick quale messaggio di errore compariva?
-
Quote:
Dalcielo
Se è come credo quel msg ti avvisa solamente che ancora il telefono non è in fastboot (ed infatti è così) poi dando l'ok lo riavvia in fastboot e ti successed in quanto a rilevato il corretto riavvio in fastboot.. quindi non hai nulla di cui preoccuparti.
Era una cosa che sospettavo ma non mi fidavo cmq alla fine in qualche modo sono riuscito a fargli fare il test completo senza nessun avvertimento installato la factory ma sono sempre uguale ovvero a me sembra molto lento con il tasto home mi sbaglio? Inoltre presenta dei piccoli lag qua e la... succede solo a me? sto rimpiangendo 4.3 :(