Disinstalla tutti i driver e rifai il procedimento riscaricandoli da capo..forse hai scaricato un pacchetto corrotto
Visualizzazione stampabile
come faccio a disinstallare driver? nella procedura ho scelto universal driver perchè raccomandato , ovevo scegliere altro?
ok grazie , provo e ti dico.
niente , dopo installazione non mi riconosce i driver ed il nexus....
Ovviamente hai attivato il debug e disattivato la modalità mtp? se non va in questo modo a molti l'ha riconosciuto attivando il debug e la modalità PTP..se ancora non dovesse andare ti consiglio di abbandonare il toolkit e iniziare a leggerti la guida sul metodo manuale qui http://www.androidiani.com/forum/mod...ry-e-root.html
Ciao, il toolkit può essere usato SOLO per il root del terminale SENZA sbloccare il bootloader ?
Un grazie anticipato per le risposte.
salve a tutti spero che mi possiate aiutare..
ho un nexus 4 con android kitkat e volevo attivare i permessi di root , non sapendo come fare ho seguito un video tutorial, e dopo aver finito la proceduta il nexus non si accende più, si accende si ma rimane nel animazione iniziale senza mai partire =( il video è questo How-to Root ANY NEXUS Device on Android 4.4 Kitkat - YouTube
aspetto un vostro aiuto al piu presto !!
La prossima volta non affidarti a YouTube o robe varie, c'è il forum con tutte le sue belle guide in italiano :thumbup: comunque segui la guida che é in prima pagina per installare il toolkit e i driver per il nexus 4 sul PC..dopo di che usa la funzione del toolkit flash stock ROM + unroot selezionando l'opzione che il device é in semibrick; dovrebbe ripristinartelo, poi dopo ti leggi anche come fare il root con questo toolkit e andrà tutto liscio