Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
ahahah, bè si... diciamo che cosi a grandi linee era chiaro il concetto roftl
dai, non sono proprio alle prime armi...vengo da un bel pò di modding sul SGS2 con molte soddisfazioni, ma volevo capire se mi conveniva per il momento tenere la rom stock e il root attivo o se cambiare rom e metterne una moddata... a dir la verità mi sto facendo problemi visto che il Nexus è in mio possesso da meno di una settimana.... eheh
ti capisco....... anch'io sono rimasto un mese stock+root+mod! ti consiglio la mod audio nexus louder e il pie! e quando deciderai di cambiare rom la Vanilla Rootbox! Per quanto riguarda tornare stock ci vogliono sempre 5 minuti quindi no problem!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1975842
ciao
-
Quote:
tonisauffa
scusami la domanda veramente nubbissima, ma che cosa è il pie?
Edit: nel frattempo ho flashato sia la mod per l'audio che una mod per avere la % della batteria e cambiare l'icona... ;)
fantastica!!!
-
Con il" pie" puoi usare la modalità schermo intero senza avere i tasti nella parte bassa, solitamente la trovi sulla paranoid, ma la puoi mettere anche su altre rom con lmt, leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256217
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
perdona la non chiarezza, intendevo ad esempio il flash della factory image 4.2.2 originale!
[HOW-TO] How to flash a factory image / return to stock / unlock / root # - xda-developers hai visto qua? sembra piuttosto semplice :)
-
appena arrivato il terminale dagli States, rootato ed installata CWM in un attimo! :)
-
Tutte le operazioni di sblocco bootloader, root, recovery etc in che modalità vanno fatti nel telefono? Fastmod? Da acceso?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fitrico
Tutte le operazioni di sblocco bootloader, root, recovery etc in che modalità vanno fatti nel telefono? Fastmod? Da acceso?
puoi tenerlo anche acceso... il toolkit lo spegne da solo e lo riavvia in fastmode da solo ;)
-
Ok.. Quindi installo i driver e parto con le operazioni giusto? Altra cosa.. Perdo i dati dell'sd?
-
Quote:
Fitrico
Ok.. Quindi installo i driver e parto con le operazioni giusto? Altra cosa.. Perdo i dati dell'sd?
si, una cosa però non ho capito, cioè come fare a rilockare il bootloader ...
-
Ciao...... ho la necessità di formattare completamente la memoria del Nexus e caricare la rom sopra...... mi potreste spiegare passo passo come fare? È la prima volta che ho un telefono senza slot SD....
Ho il problema del file pacchetto nn valido quando scarico le app dal play store (l'ho avuto dall'inizio già dalla stock) ....... e mi sta mandando al manicomio.... se avete soluzioni ben vengano :)