Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Grazie per la risposta, lascio il pallino su device is on/normal? La factory image la scarica in automatico o la metto io in qualche cartella? Mi sapresti dire quale?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si lascia device in on normal; la factory image la scarica il toolkit in automatico se é la prima volta che lo fai, devi solo selezionare quando ti chiede di scegliere l'ultima rilasciata[/QUOTE]
Grazie dopo provo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Posso flashare l'OTA 4.4.1 usando l'opzione 'Sideload Update' sulla build 16S stock, senza root? Posso poi rootarla e flashare una recovery custom senza avere problemi?
-
ok ho installato driver, piallato a 4.4 ecc.. ma ora come faccio per far tornare a vedere il nexus 4 al pc come una memoria di massa esterna?
-
Quote:
evariel
ok ho installato driver, piallato a 4.4 ecc.. ma ora come faccio per far tornare a vedere il nexus 4 al pc come una memoria di massa esterna?
opzioni/memoria/menu a tre puntini/metti il segno di psunta su MTP
DOvrebbe vederlo cos'
Oppure prova su PTP
-
Quote:
paolocorpo
opzioni/memoria/menu a tre puntini/metti il segno di psunta su MTP
DOvrebbe vederlo cos'
Oppure prova su PTP
Su PTP fa vedere solo le cartelle con le foto, per vedere tutto il resto ci vuole per forza l'MTP
-
Quote:
vincent90
Su PTP fa vedere solo le cartelle con le foto, per vedere tutto il resto ci vuole per forza l'MTP
SI ma talune volte è l'unico modo per vederlo :)
Se uno ad esempio con riesce con MTP ed ha interesse a far arrivare sulal SD un file poi con un esplora lo mette dove vuole
-
Quote:
paolocorpo
SI ma talune volte è l'unico modo per vederlo :)
Se uno ad esempio con riesce con MTP ed ha interesse a far arrivare sulal SD un file poi con un esplora lo mette dove vuole
In PTP non ti permette di copiare file che non sono foto, neanche nelle cartelle della fotocamera..ci ho provato ma si blocca nel trasferimento ovviamente..
-
Quote:
vincent90
In PTP non ti permette di copiare file che non sono foto, neanche nelle cartelle della fotocamera..ci ho provato ma si blocca nel trasferimento ovviamente..
Mi era sembrato di averlo fatto ... forse invece ci ho solo provato ... non ricordo
-
effettivamente me lo riconosce solo come ptp.. però io dovevo passarmi documenti e musica.. come si fa?
-
Quote:
evariel
effettivamente me lo riconosce solo come ptp.. però io dovevo passarmi documenti e musica.. come si fa?
Hai disattivato il debug? in alternativa puoi usare airdroid oppure uno tra i tanti cloud