Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evariel
effettivamente me lo riconosce solo come ptp.. però io dovevo passarmi documenti e musica.. come si fa?
Impostazioni/memoria/tre puntini in altro a destra, scegli mtp
-
Quote:
muik45
Impostazioni/memoria/tre puntini in altro a destra, scegli mtp
Non glielo riconosce l'mtp, l'ha scritto prima
-
Vorrei passare alla 4.4.1 e attualmente ho la Recovery TWRP e la Custom ROM Rootbox 4.2.2 JDQ39.
E' da un pezzo che non flasho cellulari quindi vorrei procedere con cautela...
Dovrei salvare foto, chiamate, sms e applicazioni e dati delle applicazioni cosa mi consigliate per fare questi backup?
Inoltre sareste così gentili da dirmi quali files scaricare e come procedere al flash?
Ringrazio anticipatamente chi risponderà...
-
Quote:
Alve
Vorrei passare alla 4.4.1 e attualmente ho la Recovery TWRP e la Custom ROM Rootbox 4.2.2 JDQ39.
E' da un pezzo che non flasho cellulari quindi vorrei procedere con cautela...
Dovrei salvare foto, chiamate, sms e applicazioni e dati delle applicazioni cosa mi consigliate per fare questi backup?
Inoltre sareste così gentili da dirmi quali files scaricare e come procedere al flash?
Ringrazio anticipatamente chi risponderà...
Ti ho risposto nell'altro thread, attento al CROSSPOSTING
-
Quote:
evariel
effettivamente me lo riconosce solo come ptp.. però io dovevo passarmi documenti e musica.. come si fa?
Attacca il telefono al pc con selezionato MTP. Poi da gestione dispositivi (per windows 7: start-->tasto dx su computer-->gestione-->gestione dispositivi) disisnstalla i driver. Stacchi e riattacchi il telefono e windows ti reinstallerà i driver e ti vedrà anche il telefono.
-
Quote:
liudiz
Ciao a tutti, sto impazzendo per riuscire a flashare la factory image. Non riesco a fargliela digerire ne col toolkit ne col metodo manuale mi esce sempre un messaggio come questo
Ho provato a reinstallare i driver, ho scaricato mille factory image diverse... dove sbaglio?
Giusto per dovere di cronaca, ci sono riuscito.
-
Quote:
liudiz
Giusto per dovere di cronaca, ci sono riuscito.
Molto bene ;)
-
ragazzi ma con il NRT si può fare solo l'unroot? So che c'è la funzione stock+unroot ma vorrei evitare di backuppare tutto
-
Quote:
morg4n
ragazzi ma con il NRT si può fare solo l'unroot? So che c'è la funzione stock+unroot ma vorrei evitare di backuppare tutto
tu che devi fare ?o_O
-
Unroot e rimettere recovery stock cosí da poter flashare la 4.4.1