Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
massi83
i file nel n4 non ci so e poi il file è uno solo da 6 gb
qualcuno che mi da una mano,ho perso anche le app.ma se ce un backup è possibile non poterlo ripristinare?
Hai provato a vedere se magari winrar o 7zip lo apre? se no c'è una guida su xda che credo faccia al caso tuo, ovviamente in inglese [GUIDE] How to extract, create or edit android adb backups - xda-developers
-
Ragazzi poco fa mi è appena apparsa la notifica di aggiornamento di sistem 4.4.2 al momento ho i permessi di root con bootloader sbloccato e recovery clockword, cosa succede se procedo con l'aggiornamento? O come posso eliminare questa notifica?
-
Quote:
muik45
Ragazzi poco fa mi è appena apparsa la notifica di aggiornamento di sistem 4.4.2 al momento ho i permessi di root con bootloader sbloccato e recovery clockword, cosa succede se procedo con l'aggiornamento? O come posso eliminare questa notifica?
Male che vada si blocca l'aggiornamento:(
-
Quote:
muik45
Quote:
marcoidiano
Male che vada si blocca l'aggiornamento:(
Non é per niente bello che gli si blocca l'aggiornamento, e avendo il root con buona probabilità andrà cosi e per risolvere si dovrebbe ripristinare col toolkit perdendo tutti i dati..quindi non fare l'aggiornamento ufficiale prima di aver fatto l'unroot oppure aggiorna col toolkit
-
Che tasto devo cliccare per aggiornare con toolkit? Perdo i miei dati? Grazie
-
Quote:
muik45
Che tasto devo cliccare per aggiornare con toolkit? Perdo i miei dati? Grazie
Dovresti avere la factory image, la scarichi dal sito android..devi flasharla col tasto flash ROM, ti consiglio un backup prima..comunque aspetta conferma da qualcuno dato che é un bel po che non flasho col toolkit
-
ragazzi dove trovo supersu da flashare da recovery ?
-
ieri mi è rientrato il telefono dall'assistenza con la versione 4.3. ho collegato il dispositivo al toolkit, ma stamattina ho aggiornato alla 4.4.2. ora devo ricollegare il dispositivo al toolkit oppure posso saltare quel passaggio?
-
Quote:
mimmodm
ieri mi è rientrato il telefono dall'assistenza con la versione 4.3. ho collegato il dispositivo al toolkit, ma stamattina ho aggiornato alla 4.4.2. ora devo ricollegare il dispositivo al toolkit oppure posso saltare quel passaggio?
Scusa cosa intendi per "ho collegato il dispositivo al toolkit" ?