Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti! scusate le domanda..ho un nexus con recovery modificata e android 4.4.1..vorrei riportarlo stock con recovery stock senza root ecc. cosa devo fare precisamente? grazie mille in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verduz
ciao a tutti! scusate le domanda..ho un nexus con recovery modificata e android 4.4.1..vorrei riportarlo stock con recovery stock senza root ecc. cosa devo fare precisamente? grazie mille in anticipo
Procurati il file .img della recovery stock e flashala con la funzione del toolkit flash permanent recovery
-
Quote:
vincent90
Procurati il file .img della recovery stock e flashala con la funzione del toolkit flash permanent recovery
se faccio flash stock + unroot funziona lo stesso?
-
Quote:
Verduz
se faccio flash stock + unroot funziona lo stesso?
Si ma perdi il root e ti cancella tutti i dati, valuta te
-
Quote:
vincent90
si si mi va bene devo vendere il telefono quini voglio riportare tutto a stock!
-
Quote:
vincent90
un ultima cosa il toolkit quando devo selezionare il modello mi da la possibiltà di mettere solo android fino al 4.4...io ho la 4.4.1..che devo fare?
-
Quote:
Verduz
un ultima cosa il toolkit quando devo selezionare il modello mi da la possibiltà di mettere solo android fino al 4.4...io ho la 4.4.1..che devo fare?
Se il tuo obiettivo è riportarlo stock il toolkit lo riporterà alla 4.4.0
-
Quote:
Verduz
Vai tranquillo fai come dice Paolo..lo riporti a 4.4 stock, poi quello a cui lo venderai farà l'aggiornamento OTA che gli comparirà senza problemi
-
Quote:
pole7
Scusa cosa intendi per "ho collegato il dispositivo al toolkit" ?
quando lo inserisci per la prima volta che fai fare l'installazione dei drive a windows
-
Ciao, io ho segutito tutta la procedura, super user è installato ed ho sotto la sua admin sia busybox free(che non capisco a cosa serva? e twrp) mi son dimenticato dIcreare una custom recovery..HO INSTALLATO SUCCESSIVAMENTE TWRP E POI HO CERCATO DI INSTALLARE UNA RECOVERY POI MI SON PERSO...solo che non riesco a capire se il tutto è andato a buon fine' COME POSSO CHIARIRMI IL TUTTO?