Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
Xkè seguire questa guida quando si può fare direttamente dal toolkit?c'è qualche vantaggio?
-
Quote:
elmarso
Xkè seguire questa guida quando si può fare direttamente dal toolkit?c'è qualche vantaggio?
che è più sicuro per tutta una serie di motivi :)
in ogni caso per rilockare il bootloader basta cliccare OEM Lock, solo che mi interessava sapere se rilockare il bootloader comporta un altro wipe del terminale, qualcuno ha provato?
-
scusate ragazzi consiglio veloce..sto rootando il nexus..il video tutorial dice di fare il backup dei dati ma senza root nn si fa o sbaglio??
-
Quote:
pierre88
scusate ragazzi consiglio veloce..sto rootando il nexus..il video tutorial dice di fare il backup dei dati ma senza root nn si fa o sbaglio??
se non ricordo male nel tool c'è l'opzione backup che ti fa un backup di quello che hai nel telefono, prima di avere i permessi di root, ma potrei ricordare male, quindi aspetta qualche altro parere... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Quote:
Originariamente inviato da pierre88
se non ricordo male nel tool c'è l'opzione backup che ti fa un backup di quello che hai nel telefono, prima di avere i permessi di root, ma potrei ricordare male, quindi aspetta qualche altro parere... ;)
Ma sbaglio o molto semplice come root?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Huawei
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non sbagli ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Huawei
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
Pomponio2196
Non sbagli ;)
quoto... è molto semplice ;)
-
salve ragazzi ho un nexus 4 con installata la rom cyanogen 10.1 chiaramento sbloccato e con jb 4.2.2
non riesco a pulire e formattare il nexus 4
anche cambiando rom dopo aver fatto i 3 wpe e anche il mount e format systems
mi rimangono sempre le cartelle con tutti i miei dati ( foto,video,applicazioni, etc.etc.)
come devo fare per ripurlirlo totalmente ?
grazie
-
Quote:
Alicione
salve ragazzi ho un nexus 4 con installata la rom cyanogen 10.1 chiaramento sbloccato e con jb 4.2.2
mi rimangono sempre le cartelle con tutti i miei dati ( foto,video,applicazioni, etc.etc.)
grazie
devi formattare la SD card :)
-
Quote:
Alicione
grazie
Ho fatto quest'operazione proprio stamattina...... devi fare il format sdcard da recovery (dopo fai un reboot della recovery perché altrimenti non "vede" cambiamenti e sembra che nn hai fatto nulla..... invece..... ;) )