paolo ho messo il file tgz nella cartella adb-fastboot-minimal, ma ora come faccio ad estrarre quello che c'è dentro??? non lo riesco af aprire !
Edit: sono riuscito ad estrarre ! ma ora dove si trova all.bat??? qui non c'è !
Visualizzazione stampabile
paolo ho messo il file tgz nella cartella adb-fastboot-minimal, ma ora come faccio ad estrarre quello che c'è dentro??? non lo riesco af aprire !
Edit: sono riuscito ad estrarre ! ma ora dove si trova all.bat??? qui non c'è !
mi dice : rebooting into bootloader...
FILED!!!
TU sei in bootloader e per questo che fallisce .. :)
Fai così
dai questi comandi:
fastboot flash boot filename.img
fastboot flash radio filename.img
fastboot flash recovery filename.img
fastboot flash userdata filename.img
fastboot flash system filename.img
ovviamente cambia il nome die file di conseguenza
il problema è che c'è soltanto il bootloader.img e radio.img! non ci sono gli altri...
ho trovato nella cartella image-occam-kot49h boot.img , recovery.img, system.img , userdata.img
e fuori da questa cartella , nella catella occam-kot49h-factory-02e344de i file : bootloader-mako-makoz30d.img e radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1700.98.img. quali devo flashare?
Fai cosi:
fastboot flash bootloader bootloader-mako-makoz30d.img
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash radio radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1700.98.img
fastboot flash userdata userdata.img
fastboot flash system system.img
paolo ho trovato su xda questa guida a pag 29... tu che ne dici?[Factory Image] [mako] Kit Kat 4.4 - KRT16O - Download+Instructions - Page 30 - xda-developers
Paolo ho risolto !!!! seguendo questa guida [GUIDA]Tornare stock e/o unbricking Nexus 7 + driver Nexus 7 !! :D grazie mille per il tuo aiuto ! spero che questa esperienza possa essere utile ad altri che si trovano nella mia stessa situazione :D grazie ancora :D