Ciao a tutti, è possibile cambiare solo la recovery montando una rom diversa dalla stock? Ho la mahdi e la cwmr, vorrei passare alla twrp. Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, è possibile cambiare solo la recovery montando una rom diversa dalla stock? Ho la mahdi e la cwmr, vorrei passare alla twrp. Grazie
ho fatto il backup con root tolkit dei messaggi e delle chiamate ma adesso non so come ripristinarle,sono arrivato al punto che sul n4 mi ha installato due app CALLLOGS e SMS BACKUP,adesso come devo fare?
Salve, premetto che sono un novellino, mai moddato il telefono... Possiedo un Galaxy Nexus. Con il Toolkit sono riuscito a sbloccare il bootloader e a roottarlo. Adesso vorrei flashare qualche rom. Vi e' una guida, in italiano, magari video o con foto, per installare rom con il toolkit? Altra domanda, ho dato un occhiata alle "Advanced utilitie" appunto per fare questo, ma non parla di Kernel, lo si trova gia' all'interno delle varie rom o e' da scaricare e installare a parte? Grazie
Guarda io personalmente sono un novellino e tramite un app gratis sul play store ROM manager ho flashato tutto
Il kernel è già nelle rom, e non può essere altrimenti, essendo parte di esse se non c'è, non parte neppure.
In secondo luogo con il toolkit non flashare le rom, fallo da una custom recovery, twpr o cwm, leggendo attentamente il loro funzionamento, ecco la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4284181
EDIT: non mi ero accorto della sez. Sbagliata, ha ragione vincent, ma la guida dei wipe va bene lo stesso
Scusate l' ignoranza ma il toolkit va su windows XP?
Ho installato i driver,quando clicco su unlock però si riavvia prima in fastboot mode,poi di nuovo in modalitá normale,ma è tutto come se non fosse successo nulla. Qualcuno può aiutarmi perfavore?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App