Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
Provato ora con il tuo metodo ma non va lo stesso... Solo io ho sto problema...
Prova a selezionare, sempre nella finestra della tua seconda foto, la voce "auto detect..." in basso a sinistra
-
Già fatto ma da sempre lo stesso errore... E per di più non riesco neanche a disinstallare il toolkit
-
Quote:
anch
Già fatto ma da sempre lo stesso errore... E per di più non riesco neanche a disinstallare il toolkit
Che vuol dire? dal PC vai in installazione applicazioni e disinstallalo; rifai tutta la procedura d'installazione del toolkit e dei driver..ah prima prova a verificare se é aggiornato il toolkit
-
Ho l' ultima versione cioè il 1.8.2,.... Il bello e che nelle app non ce per disinstallarlo... Scusa ma altri modi non ci sono???
-
Quote:
anch
Ho l' ultima versione cioè il 1.8.2,.... Il bello e che nelle app non ce per disinstallarlo... Scusa ma altri modi non ci sono???
Si potresti lasciar perdere il toolkit e provare col metodo manuale, c'è la guida sempre qui in sezione modding
-
Me la linki perche io non la trovo
-
Quote:
anch
Me la linki perche io non la trovo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345759
-
Quote:
vincent90
Scusate domanda molto stupida immagino ma per sicurezza la faccio cmq, al momento non si può installare la factory 4.4.3 con il toolkit vero perchè deve essere aggiornato? Grazie.
-
Quote:
M3t3or4
Scusate domanda molto stupida immagino ma per sicurezza la faccio cmq, al momento non si può installare la factory 4.4.3 con il toolkit vero perchè deve essere aggiornato? Grazie.
Esatto a quanto ne so ancora non é stato aggiornato
-
Quote:
vincent90
Esatto a quanto ne so ancora non é stato aggiornato
Come non detto aggiornato ora e c'è la factory 4.4.3 quindi si può fareeeee!!! :) grazie comunque.
EDIT: Per la cronaca se può essere di aiuto aggiornato utilizzando il toolkit a android 4.4.3 e funziona.