Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ho un problema con il mio Nexus 4: ho provato a seguire la guida e sono riuscito a installare il nexus ADB interface ma quando vado a fare il test dei driver non riesce a trovare il dispositivo sia cambiando usb, sia in MTP attivo, sia in MTP disattivo e sia in MTP disattivo e PTP attivo e si ho rifatto i passi precedenti 4 volte ma sempre lo stesso errore mi da
P.S il cavo usb che uso è quello che viene dato in dotazione
edit ovviamente in debug mode
-
problema risolto dopo vari tentativi ha fatto tutto da solo ^^
-
Ciao a tutti, attualmente ho la mahdi rom su base 4.4.2, se volessi tornarre stock e nel contempo aggiornare a 4.4.4 + sblocco del bootloader + root + flash della recovery twrp posso fare tutto in un passaggio o mi conviene fare passo passo?
Grazie
-
Un unico passaggio puoi farlo,solo con i comandi adb o con il,Toolkit ma,solo,per,tornare stock
I,successivi ( sblocco bootloader,root, recovery, ...) richiedono più passaggi sempre con,comandi adb o toolkit
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Un unico passaggio puoi farlo,solo con i comandi adb o con il,Toolkit ma,solo,per,tornare stock
I,successivi ( sblocco bootloader,root, recovery, ...) richiedono più passaggi sempre con,comandi adb o toolkit
Quindi dovrei tornare stock col comando Flsh stock + unroot giusto? Mi flasha la 4.4.2 o direttamente l'ultima versione?
-
Nel toolkit puoi scegliere la versione stock che vuoi.......
Se non ce la 4.4.4 te la scarica direttamente il programma
-
Allora, in alto a sinistra seleziono il device e la versione che monta. Devo cambiare la versione lì o lo fa in automatico lui? O quella versione serve per altre cose?
-
La scelta della versione é necessaria ma non fondamentale
Nin credo che la versione del Toolkit ultima preveda già la 4.4.4
Ma nin ti preoccupare : Se,non c'e lui ti metterà la 4.4.3 e poi il Device si auto aggiornerà alla 4.4.4
Importante è la,verifica dei driver: Fallo prima,di ogni altro cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
La scelta della versione é necessaria ma non fondamentale
Nin credo che la versione del Toolkit ultima preveda già la 4.4.4
Ma nin ti preoccupare : Se,non c'e lui ti metterà la 4.4.3 e poi il Device si auto aggiornerà alla 4.4.4
Importante è la,verifica dei driver: Fallo prima,di ogni altro cosa
Sì, la 4.4.4 è stata inserita. Grazie
-
Ok allora ancora meglio
Fai prima,una verifica dei driver
Se tutto ok seleziona ,stock +unroot e vai