Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanzino
Ho scaricato il file dell'sdk, ma non devo scompattare nulla, è già un file.exe. Faccio per avviarlo ma mi da errore e si chiude...
-
Quote:
Birolo
Ho scaricato il file dell'sdk, ma non devo scompattare nulla, è già un file.exe. Faccio per avviarlo ma mi da errore e si chiude...
no non è un file exe è un archivio .zip
clicca sul secondo download, quello nero
EDIT: il file exe è quello dei driver adb. Forse ti riferivi a quello?
Quote:
NooBs7yle
non so se è un problema si rom Toolbox ma non mi ripristina le app, però il root funziona dato che mi disinstalla le app di sistema... ho letto che su L il root non funziona sempre benissimo, voi avete riscontrato qualcosa di simile?
io con titanium backup nessun problema
-
Quote:
skanzino
no non è un file exe è un archivio .zip
clicca sul secondo download, quello nero
EDIT: il file exe è quello dei driver adb. Forse ti riferivi a quello?
io con titanium backup nessun problema
ALLELUIA!!! Me ne sono accorto dopo che era il download sbagliato... ora blocco il bootloader e poi inizio la configurazione. Grazie
-
Quote:
Birolo
per skanzino :se ho gia istallato sul pc il toolkit devo istallare i driver adb oppure vanno bene quelli del toolkit ? la factory la devo mettere in "c"insieme all sdk o dentro a una cartella specifica?
grazie per il chiarimento...
-
Quote:
masgass
per skanzino :se ho gia istallato sul pc il toolkit devo istallare i driver adb oppure vanno bene quelli del toolkit ? la factory la devo mettere in "c"insieme all sdk o dentro a una cartella specifica?
grazie per il chiarimento...
Installa quei driver che ho linkato. Anche io avevo i driver del toolkit installati, ho installato sopra questi e non hanno dato problemi. Forse per fare tutto in modo pulito sarebbe meglio cancellare quelli precedenti.
La factory mettila nella cartella del sdk
-
non è importante la cartella, io personalmente l'ho fatto da desktop (avevo il bootloader già sbloccato)
-
Quote:
skanzino
Installa quei driver che ho linkato. Anche io avevo i driver del toolkit installati, ho installato sopra questi e non hanno dato problemi. Forse per fare tutto in modo pulito sarebbe meglio cancellare quelli precedenti.
La factory mettila nella cartella del sdk
Alla fine ho fatto tutto tramite toolkit ,nessun problema andato al primo colpo compreso root e recovery forse anche perchè il toolkit quando l'ho lanciato si è aggiornato alla versione 1.9.7 comunque tutto bene grazie a tutti per le risposte ora godiamoci qualche giorno lollipop stock rotfl
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi sto cercando di aggiornare un nexus 4 dalla 4.4.4 per portarla alla 5.0 con wug fresh ma quando vado a fare flash stock + unroot mi vengono fuori tutti questi errori , i59.tinypic.com/vg55w5.png .
Cosa devo fare??
-
Quote:
joey93
Ciao ragazzi sto cercando di aggiornare un nexus 4 dalla 4.4.4 per portarla alla 5.0 con wug fresh ma quando vado a fare flash stock + unroot mi vengono fuori tutti questi errori , i59.tinypic.com/vg55w5.png .
Cosa devo fare??
Non riesco a leggere gli errori ... non si vede nulla
-
Quote:
paolocorpo
Non riesco a leggere gli errori ... non si vede nulla
Infatti avevo messo anche il link solo che devi aggiungere da te la prima parte , perchè non mi fa mettere il link per intero :)