Visualizzazione stampabile
-
Hai il bootloader sbloccato ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Hai il bootloader sbloccato ??
Non penso proprio , avevo fatto il root ma poi l'avevo tolto e ora non so bene cosa sia successo :(
-
Quote:
joey93
Non penso proprio , avevo fatto il root ma poi l'avevo tolto e ora non so bene cosa sia successo :(
Il messaggio di errore dice che non hai il bootloader sbloccato
Da spento quando accedni il device sotto la scritta Google in basso vedi un lucchetto ??
Se non lo vedi il bootloader non è sbloccato
Per fare ogni cosa occorre sbloccarlo prima e purtroppo questo significa ogni perdita di dati
E' un problema per te ??
-
Quote:
paolocorpo
Il messaggio di errore dice che non hai il bootloader sbloccato
Da spento quando accedni il device sotto la scritta Google in basso vedi un lucchetto ??
Se non lo vedi il bootloader non è sbloccato
Per fare ogni cosa occorre sbloccarlo prima e purtroppo questo significa ogni perdita di dati
E' un problema per te ??
No non c'è nessun lucchetto , no non è un problema la perdita di tutti i dati...
-
Quote:
joey93
No non c'è nessun lucchetto , no non è un problema la perdita di tutti i dati...
OK
Il device è riconosciuto dal toolkit quando esegui lo step 4 di controllo dei driver ??
Se si procedi allo sblocco del bootloader e poi ripeti la operazione che volevi fare
-
Quote:
paolocorpo
OK
Il device è riconosciuto dal toolkit quando esegui lo step 4 di controllo dei driver ??
Se si procedi allo sblocco del bootloader e poi ripeti la operazione che volevi fare
Ok grazie mille dei consigli :)
-
Puoi farlo con il tasto thanks che vedi in basso a sx dei miei messaggi :)
Ciao
Paolo
-
è compatibile con android 5.0 lollipop?
-
Quote:
gancevin94
è compatibile con android 5.0 lollipop?
ti riferisci al toolkit di wugs ??
Si ma devi scaricare la sua ultiam versione che è la 1.9.8 qui:
Nexus Root ToolKit Version 1.9.8 Download Site Mirror - FastSpeedTest.com
-
Salve ragazzi, ma per usare questo Toolkit e fare solamente il root del mio N4, devo per forza perdere tutti i dati?