Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
il format system ti cancella tutti i dati della memoria, non il wipe data...
per la rom devi fare il wipe data + wipe cache e dalvik...
ah eco chiarissimo ero andato in confusione,grazie mille
un'altra domanda ho il bootloader gia' sbloccato facendo il root non perdo i dati vero ?
poi mi consigli di scegliere root+recovery twrp o solo root e poi mettere la cwm ?
se scelgo la twrp poi come posso mettere la cwm ?
grazie e scusa le domande
-
Quote:
ryk
ah eco chiarissimo ero andato in confusione,grazie mille
un'altra domanda ho il bootloader gia' sbloccato facendo il root non perdo i dati vero ?
poi mi consigli di scegliere root+recovery twrp o solo root e poi mettere la cwm ?
se scelgo la twrp poi come posso mettere la cwm ?
grazie e scusa le domande
Se non ricordo male con il root non perdi i dati...
Io ho la twrp e mi trovo benissimo, quindi ti consiglio di metterla, poi comunque volendo la potrai sempre cambiare... ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Una domanda, io devo scoprire delle password WiFi salvate nel mio cellulare che si trovano in una patrizione della sdcard nascosta e visibile solo dopo il root, se facessi solo il root è possibile? Perché se io sblocco anche il bootloader perdo tutto..
Inviato dal mio nexusssssssss 4 :D
-
Quote:
Fitrico
Una domanda, io devo scoprire delle password WiFi salvate nel mio cellulare che si trovano in una patrizione della sdcard nascosta e visibile solo dopo il root, se facessi solo il root è possibile? Perché se io sblocco anche il bootloader perdo tutto..
Non vorrei dire una caz..ata ma mi sa che per ottenere i permessi di root devi sbloccare il bootloader...
-
Come immaginavo...
-
Quote:
Fabio3105
Non vorrei dire una caz..ata ma mi sa che per ottenere i permessi di root devi sbloccare il bootloader...
si e' cosi'. lho fatto 2 volte in una settimana ^ ^
Quote:
Fabio3105
Se non ricordo male con il root non perdi i dati...
io ho fatto entrambi ed si e' cancellato tutto.
non mi ricordo se era il bootloader o il Root :)
-
Quote:
Frangy
io ho fatto entrambi ed si e' cancellato tutto.
non mi ricordo se era il bootloader o il Root :)
con il bootloader so sicuro che si cancella tutto,con il root non ero sicuro
Quote:
Fabio3105
Io ho la twrp e mi trovo benissimo, quindi ti consiglio di metterla, poi comunque volendo la potrai sempre cambiare... ;)
ok metto la twrp,nel caso poi voglio mettere la cwm e' complicato ? e come va fatto ?
-
Quote:
ryk
con il bootloader so sicuro che si cancella tutto,con il root non ero sicuro
ok metto la twrp,nel caso poi voglio mettere la cwm e' complicato ? e come va fatto ?
Qui esci dal mio campo... Se leggi nella discussione della recovery di sicuro c'è scritto... Mi dispiace, ma non voglio darti indicazioni sbagliate... ;)
-
ok metto la twrp,nel caso poi voglio mettere la cwm e' complicato ? e come va fatto ?[/QUOTE]
@ryk, È semplicissimo, ad esempio da rom manager fai "installa cwm" e semplicemente si sovrascrive all'altra, puoi cambiarla e ricambiarla tranquillamente.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
Qui esci dal mio campo... Se leggi nella discussione della recovery di sicuro c'è scritto... Mi dispiace, ma non voglio darti indicazioni sbagliate... ;)
ah ok se sono andato ot scusate :)
Quote:
led zeppelin
@ryk, È semplicissimo, ad esempio da rom manager fai "installa cwm" e semplicemente si sovrascrive all'altra, puoi cambiarla e ricambiarla tranquillamente.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2[/QUOTE]
ok grazie mille ;) senza wipe giusto ?