Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spartaco
quando faccio qul azione del semi-bricked mi dice selezionare sul tuo dispositivo usb debugging e li che sono piantato
Ho capito. Le mie esperienze finiscono qui, però posso dirti che ho già provato ad aiutare un utente che aveva un problema se non uguale al tuo, molto simile, e poi era riuscito non ricordo come a risolvere. Prova a leggere le pagine di questo thread, vedrai che troverai una soluzione.
PS: non ti preoccupare, il tuo cell non è morto, appena arriverà qualcuno che saprà come aiutarti, vedrai che lo farai tornare in vita :D
-
Quote:
spartaco
quando faccio qul azione del semi-bricked mi dice selezionare sul tuo dispositivo usb debugging e li che sono piantato
Quindi non hai una rom nella sd del telefono giusto?
-
-
ma non c'è un programma tipo odin....
-
xk mi dice adb non trovato ?
-
Se io volessi fare il root, e installare la recovery al n4, poi se avessi bisogno di mandorlo in assistenza, se io ho rom e kernel modificati, lo collego al Pc e faccio flash stock e un root? Poi lui scarica la rom e il kernel stock e li installa?
Devo solo fare flash stock e unroot? O devo rieseguire tutti i passaggi che ho fatto per fare il root(quelli in prima pagina)?
Facendo così, non rimane nessuna traccia delle modifiche che ho fatto? E può andare in assistenza come fosse originale?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Se io volessi fare il root, e installare la recovery al n4, poi se avessi bisogno di mandorlo in assistenza, se io ho rom e kernel modificati, lo collego al Pc e faccio flash stock e un root? Poi lui scarica la rom e il kernel stock e li installa?
Devo solo fare flash stock e unroot? O devo rieseguire tutti i passaggi che ho fatto per fare il root(quelli in prima pagina)?
Facendo così, non rimane nessuna traccia delle modifiche che ho fatto? E può andare in assistenza come fosse originale?
Ai fini dell'assistenza non è necessario ripristinare la condizione di fabbrica in quanto facendo root e sbloccando il bootloader non si perde la garanzia!
-
Quote:
tonisauffa
Ai fini dell'assistenza non è necessario ripristinare la condizione di fabbrica in quanto facendo root e sbloccando il bootloader non si perde la garanzia!
No? Su s2 si perdeva la garanzia... Su n4 posso anche mandorlo con custom rom e root? O posso mandarlo solo se ha root ma con rom stock?
Comunque nel caso io volessi ripristinare tutto, e averlo come nuovo, sono giusti i passi che ho citato sopra?
-
Si i passaggi sono giusti..... poi che senso avrebbe dire "moddare i miei smartphone LG non comporta la perdita della garanzia" se poi devo ripristinare tutto stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx
Ma non ne hai bisogno! La lg lo prende anche rootato!
Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3