Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi8703
Salve, per quanto riguarda i driver sono passato direttamente allo step 2 e selezionato la prima opzione. Al termine sono passato allo step 3 per il test. Qui non so cosa sia successo perché mi si è riavviato il nexus in una modalità particolare (scusate ma vengo da un LG dual) con scritto start e varie cose. In fine mi si è riavviato ed un messaggio sul PC mi ha avvisato della conclusione positiva della procedura. Potete chiarirmi un pó le idee? Non vorrei avere problemi successivamente con unlock root ecc.
Grazie
La "modalità particolare" è solo la fastboot mode, da li po selezioni varie cose tra cui la recovery...
nulla di cui preoccuparti (se poi i driver non fossero correttamente installati, al massimo non riusciresti ad usare il toolkit...) ;)
Quote:
zikkio
Ciao a tutti :)
Sul sito del toolkit appare ora la versione 1.6.4, ma il changelog non è aggiornato e non si capisce cosa sia cambiato... qualche idea?
Stasera mi appresto a rootare il telefono :)
probabilmente se non è indicato nulla, si tratterà solo di bugfix...
-
thread aggiornato alla 1.6.4 :)
-
Quote:
dell
thread aggiornato alla 1.6.4 :)
Piccola domanda: Se io uso la funzione Backup, sblocco il bootloader e faccio il root poi facendo restore mi cancella il root???
-
Quote:
piraboy
Piccola domanda: Se io uso la funzione Backup, sblocco il bootloader e faccio il root poi facendo restore mi cancella il root???
Si, dovrebbe...
Una logica soluzione è fare:
Backup
Unlock
Restore
Root ;)
-
Grazie :D Mi sembra molto più intelligente :)
-
ragazzi oggi mi sono dato alla pazza gioia del flash xD ho cambiato una cinquina di rom giusto per vederle a primo impatto, ero sulla slim e mi apprestavo per flashare la sm rc4, ed ecco che va in bootloop alla scritta google. ho spento e fatto i wipe e riflashato tutte le altre rom che avevo provato prima, visto che le ho sulla memoria del telefono, ma niente, sempre bootloop. consigli prima di evitare il ritorno alla rom stock dal toolkit? c'è qualche modo per salvare ad esempio i backup fatti con titanium backup nel caso prima di riportarlo allo stato "brado"? attendo vostre delucidazioni e consigli
-
Quote:
lorisdodaro
ragazzi oggi mi sono dato alla pazza gioia del flash xD ho cambiato una cinquina di rom giusto per vederle a primo impatto, ero sulla slim e mi apprestavo per flashare la sm rc4, ed ecco che va in bootloop alla scritta google. ho spento e fatto i wipe e riflashato tutte le altre rom che avevo provato prima, visto che le ho sulla memoria del telefono, ma niente, sempre bootloop. consigli prima di evitare il ritorno alla rom stock dal toolkit? c'è qualche modo per salvare ad esempio i backup fatti con titanium backup nel caso prima di riportarlo allo stato "brado"? attendo vostre delucidazioni e consigli
Non scrivere lo stesso messaggio da più parti.... L'hai già scritto nel thread del sos modding, aspetta risposta li....
-
Quote:
Fabio3105
Non scrivere lo stesso messaggio da più parti.... L'hai già scritto nel thread del sos modding, aspetta risposta li....
Hai ragione. Ma stavo per cancellarlo (e l'ho appena fatto) perchè riprovando a flashare una rom, stavolta s'è acceso, è uscito dallo stato di bootloop :D problema risolto e doppio messaggio eliminato!
-
Quote:
lorisdodaro
Hai ragione. Ma stavo per cancellarlo (e l'ho appena fatto) perchè riprovando a flashare una rom, stavolta s'è acceso, è uscito dallo stato di bootloop :D problema risolto e doppio messaggio eliminato!
Ottimo... Fine OT allora ;)
-
Quote:
Fabio3105
Ottimo... Fine OT allora ;)
Chiedo venia :) mi piacerebbe sapere comunque perchè si era bloccato e poi dopo tantissimi flash risultati vari causa stesso problema di bootloop, s'è ripreso! mah, mica ho cambiato passaggi per flash o tipo di wipe.