Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aure1989
come hai risolto?
Per visualizzare il menu della recovery bisogna premere contemporaneamente volume up + Power e magia compaiono le scritte in blu scuro... :D
-
uscita la nuova versione con supporto ad android 4.3. Avete provato?
-
Quote:
phcy
uscita la nuova versione con supporto ad android 4.3. Avete provato?
non ancora,ho appena scaricato la factory image ma sono un pò preoccupato :/
-
Quote:
SoxxoZ
Su xda si dice supporto a 4.3 sarà garantito appena aggiornato il programma.
Per il momento sembra funzionare solo nel caso in cui non siano stati precedentemente aggiornati radio o bootloader della versione 4.3..
In che senso non funziona se sono stati precedentemente aggiornati boot e radio???
io avevo prima la rootbox, appena uscita la leaked ho flashato compreso radio .83 e nuovo boot... Poi ieri sono passato da toolkit 2.0 installando l'immagine di 4.3 ufficiale...
Oggi ho scaricato 1.6.4, ho aggiornato il tutto tramite programma, SU, recovery ecc ed ho fatto la solita procedura... Prima unlock e poi root... Il root sicuramente è avvenuto con successo, il boot credo pure... come controllo il tutto???
AGGIORNAMENTO... alcune app non riconoscono il root
2 AGGIORNAMENTO... Risolto flashando il file scaricato da recovery...
-
Per il root della 4.3 si sa qualcosa???
-
Io ho la versione 1.6.3 e quando faccio Update, mi dà un errore e non mi fa aggiornare il toolkit!
Come posso risolvere?
-
Quote:
RedSnap
Io ho la versione 1.6.3 e quando faccio Update, mi dà un errore e non mi fa aggiornare il toolkit!
Come posso risolvere?
Anche a me dava errore... scaricati direttamente la nuova versione...
-
Quote:
dinocross
Anche a me dava errore... scaricati direttamente la nuova versione...
Grazie! C'ho pensato anche io, ma ho paura che perdo le impostazioni e soprattutto i driver installati, perchè feci una fatica enorme per installarli correttamente :asd:
Mi confermi che se scarico la nuova versione, non perdo i driver?
Tu hai disinstallato prima la vecchia versione, o hai aggionrato installato direttamente la nuova?
E' questo il link del download: http://d-h.st/mUa ??
-
Quote:
RedSnap
Grazie! C'ho pensato anche io, ma ho paura che perdo le impostazioni e soprattutto i driver installati, perchè feci una fatica enorme per installarli correttamente :asd:
Mi confermi che se scarico la nuova versione, non perdo i driver?
Tu hai disinstallato prima la vecchia versione, o hai aggionrato installato direttamente la nuova?
E' questo il link del download:
Dev-Host - NRT_v1.6.4.sfx.exe - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ??
Io non ho disinstallato la vecchia... ho solo scaricato la nuova, poi installata SENZA rimettere i driver... le impostazioni non ricordo...
-
Quote:
dinocross
Io non ho disinstallato la vecchia... ho solo scaricato la nuova, poi installata SENZA rimettere i driver... le impostazioni non ricordo...
Grazie mille! Farò così anche io! ;)