Scusami step se ti riempio di domande ma ho qualche dubbio xD
Se io clicco su flash stock + unroot il toolkit mi installa la 4.2.2 oppure la 4.3??
Visualizzazione stampabile
Scusami step se ti riempio di domande ma ho qualche dubbio xD
Se io clicco su flash stock + unroot il toolkit mi installa la 4.2.2 oppure la 4.3??
ho aggiornato il Nexus Root Toolkit completamente, impostato in Nexus 4 come dispositivo e la 4.3 come versione Android. Vorrei Roottare il telefono ed aggiornare la TWPR. Quando premo Root+Flash Custom Recovery mi appare ciò Allegato 74345
.
Cosa devo fare e che intende dire?
credp di aver completamente brikato il mio n4 come devo fareeeeee entra solo in fast mode
Avendo comprato l'N4 da soli due giorni ed appena arrivato fatto l'aggiornamento al 4.3 posso andare tranquillo di unlock e root perchè se ho capito bene io non ho modificato ne radio e ne bootloader giusto?
Stavo provando ad usare questo toolkit ma provando ad installare i driver su un pc con windows xp come os non riesco ad installarli seguendo la guida faccio tutti i passaggi finche non mi suggerisce di installare i driver universali (la prima opzione) li installo poi vado per fare il test è fallisce perchè adb non trova il device, come posso risolvere? il debug è attivo tutti gli altri driver che potevano andare in conflitto li ho tolti tutti
EDIT: per fare il root e l'unlock la batteria deve stare oltre il 50% giusto?
Ragazzi io vorrei rootare e sbloccare il cell per la prima volta. Questo tool è compatibile con android 4.3 (aggiornato via OTA)?
Edit. controllando sul sito ufficiale, sembrerebbe che la versione 1.6.6 che arriverà a breve, sarà compatibile al 100% con Android 4.3