Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsonalux
Stavo provando ad usare questo toolkit ma provando ad installare i driver su un pc con windows xp come os non riesco ad installarli seguendo la guida faccio tutti i passaggi finche non mi suggerisce di installare i driver universali (la prima opzione) li installo poi vado per fare il test è fallisce perchè adb non trova il device, come posso risolvere? il debug è attivo tutti gli altri driver che potevano andare in conflitto li ho tolti tutti
EDIT: per fare il root e l'unlock la batteria deve stare oltre il 50% giusto?
Ho bisogno di sapere al più presto queste info perchè devo partire e vorrei prima sbloccare e rootare il telefono
-
Quote:
larsonalux
Ho bisogno di sapere al più presto queste info perchè devo partire e vorrei prima sbloccare e rootare il telefono
Ignora il suggerimento che ti da la guida e installa i driver pdanet perché anche a me davano problemi quelli universali. La guida del sito ufficiale del toolkit dice di installare sempre e comunque i driver pdanet
-
Quote:
Lostinyou
Ignora il suggerimento che ti da la guida e installa i driver pdanet perché anche a me davano problemi quelli universali. La guida del sito ufficiale del toolkit dice di installare sempre e comunque i driver pdanet
Ed invece per quanto riguarda la percentuale di batteria per fare le operazioni in sicurezza?
-
Quote:
larsonalux
Ed invece per quanto riguarda la percentuale di batteria per fare le operazioni in sicurezza?
Almeno il 50%....piu carico è meglio è ovviamente...
-
Quote:
Fabio3105
Sono d'accordo anche se io ho ripristinato stock con il 30% di batteria
-
se da nexus root toolkit faccio il flash stock più unroot mi ritorna tutto stock? Anche recovery e kernel ?
-
Quote:
Fabio3105
ok tanto non mi riconosce i driver su xp, come posso fare a pulire tutti i driver di android di vecchi dispositivi perchè appena collego il nexus mi installa dei driver di adb ma non li riesco a levare non mi apre neanche il dispositivo in mtp
-
Quote:
larsonalux
ok tanto non mi riconosce i driver su xp, come posso fare a pulire tutti i driver di android di vecchi dispositivi perchè appena collego il nexus mi installa dei driver di adb ma non li riesco a levare non mi apre neanche il dispositivo in mtp
A questo punto bel formattone???
-
Ho installato i driver cliccando su Full driver Installation Guide. Allo step 5 http://i.imgur.com/h38jpwt.jpg ho sbagliato ed ho cliccato su install... alla fine ho fatto il FULL DRIVER TEST ed ha avuto successo!!
Che faccio? lascio tutto cosi oppure devo disinstallare qualcosa?
Prima di fare il root devo fare l'unlock giusto ?
-
Quote:
Loukas
Ho installato i driver cliccando su Full driver Installation Guide. Allo step 5
http://i.imgur.com/h38jpwt.jpg ho sbagliato ed ho cliccato su install... alla fine ho fatto il FULL DRIVER TEST ed ha avuto successo!!
Che faccio? lascio tutto cosi oppure devo disinstallare qualcosa?
Prima di fare il root devo fare l'unlock giusto ?
Si si lascia tutto come sta funzionerà tutto ugualmente ma togli dall'avvio automatico il programma