Visualizzazione stampabile
-
il problema che ho io invece è che i driver installati con il toolkit li ho tolti ma ne ho altri installati precedentemente per altri dispositive e prove che ho fatto, sono quelli che vanno a crearmi il conflitto e neanche provando a toglierli con gli strumenti del toolkit si levano, con os windows xp è praticamente impossibile vedere il nexus 4
-
Ragazzi ho cercato ma non sono riuscito a trovare una risposta...Io avevo la v 4.2.2 con bootloader sbloccato, root e franco kernel.
Ho aggiornato alla 4.3 perdendo il root e tornando al kernel originale, però il bootloader mi è rimasto sbloccato...come fare per bloccarlo?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
corfoco
Ragazzi ho cercato ma non sono riuscito a trovare una risposta...Io avevo la v 4.2.2 con bootloader sbloccato, root e franco kernel.
Ho aggiornato alla 4.3 perdendo il root e tornando al kernel originale, però il bootloader mi è rimasto sbloccato...come fare per bloccarlo?
Grazie :)
Tramite toolkit puoi ribloccarlo.
-
Quote:
Lostinyou
Tramite toolkit puoi ribloccarlo.
Come si fa? non riesco a trovare una guida in merito...lo trovo solo per sbloccarlo
Saresti così gentile da aiutarmi?
-
Quote:
corfoco
Come si fa? non riesco a trovare una guida in merito...lo trovo solo per sbloccarlo
Saresti così gentile da aiutarmi?
basta premere OEM LOCK
EDIT: è uscita la versione 1.6.6
-
1 allegato(i)
Dai ragazzi... per il root e lo sblocco della manca poco! Ecco un aggiornamento dello sviluppatore:
https://securecdn.disqus.com/uploads...3/original.jpg
-
Quote:
ALESSIO94x
Meno male! Non vedo l'ora di rootare il mio Nexus!!!
-
Salve a tutti.. premetto che non sono espertissimo essendo nel mondo Nexus da poco tempo quindi spero possiate capire i miei dubbi. Vedo che molti di voi stanno aspettando questo toolkit per fare il root del Nexus con la 4.3 però io ho ottenuto i permessi di root già da qualche tempo grazie a questo altro toolkit:
[TOOLKIT] N-Cry 3.3.6 [Android 4.3] Nexus Toolkit [German/English] [Updated:07/28/13] - xda-developers
e questa semplice guida video:
Nexus 4: How To Root Android 4.3 - YouTube
il mio dubbio è che magari non essendo esperto possa esserci qualcosa che non so ed ho sbagliato a usare questa procedura. Può qualcuno dirmi se il root così ottenuto può avere controindicazioni?
-
Ragazzi è uscita la nuova versione 1.6.6!
Il sito non funziona (almeno a me), però direttamente dal toolkit si può effettuare l'update!
-
l'aggiornamento è uscito, sistemo la prima pagina