Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille.. aggiorno anch'io! secondo voi mi conviene utilizzare questo toolkit invece di quello che ho usato seguendo la guida video di prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dalcielo
Grazie mille.. aggiorno anch'io! secondo voi mi conviene utilizzare questo toolkit invece di quello che ho usato seguendo la guida video di prima?
Fateci sapere se hanno risolto il problema della recovery temporanea non visibile.
-
Quote:
Dalcielo
Se hai sbloccato il BL ed ottenuto il root stai bene cosi. Non ha senso provare un altro toolkit.
-
purtroppo no, ho provato propio ora a fare il root ma mi manda in twrp e li schermo nero
-
Ragazzi io ho provato stamattina a usare il toolkit ma sono riuscito solo a sbloccare il bootloader.una volta fatto questo mi va in crisi con i driver adb e non mi lascia più far niente. Ho provato a disinstallarli tramite gestione dispositivi ecc niente da fare, non vuole saperne di flasharmi recovery o fare il root. Con la 4.2.2 non ho avuto nessun problema. Ho provato sia con mako che con grouper win 7 e XP. Sono l unico?
-
A me anche se i driver adb sono installati correttamente, quando eseguo il test del tool non mi rileva nessun dispositivo... Ma penso che questo sia dovuto al mio portatile che è ritardato. Appena torno a casa (settembre) provo con il mio fisso...
-
Quote:
Cippoz89
Ragazzi io ho provato stamattina a usare il toolkit ma sono riuscito solo a sbloccare il bootloader.una volta fatto questo mi va in crisi con i driver adb e non mi lascia più far niente. Ho provato a disinstallarli tramite gestione dispositivi ecc niente da fare, non vuole saperne di flasharmi recovery o fare il root. Con la 4.2.2 non ho avuto nessun problema. Ho provato sia con mako che con grouper win 7 e XP. Sono l unico?
Scusa per il suggerimento.... Prova a cambiare toolkit e usa il N_CRY (non lo devi nemmeno installare)
-
Quote:
Poldosbaffini
Scusa per il suggerimento.... Prova a cambiare toolkit e usa il N_CRY (non lo devi nemmeno installare)
Lunedì a lavoro ci provo, non ho un PC con Windows purtroppo. Volevo provare direttamente questo toolkit perché l ultima volta era andato a meraviglia
Quote:
ALESSIO94x
A me anche se i driver adb sono installati correttamente, quando eseguo il test del tool non mi rileva nessun dispositivo... Ma penso che questo sia dovuto al mio portatile che è ritardato. Appena torno a casa (settembre) provo con il mio fisso...
Il problema è che non riconoscendomi il dispositivo non mi fa fare neanche nessuna procedura uffa
-
A puro titolo informativo, ieri ho roottato senza problemi il dispositivo con la 4.3 con questo toolkit. Non ho provato ancora se va la recovery.
-
Quote:
Poldosbaffini
La versione 3.3.6 (ultima) di ncry supporta perfettamente la 4.3 stock? Ovvero posso sbloccare il bootloader e installare la recovery senza problemi?